qualcuno può dirmi che capitolo ha trattato oggi la prof perchè non ero a lezione?
grazie mille
qualcuno può dirmi che capitolo ha trattato oggi la prof perchè non ero a lezione?
grazie mille
fin'ora abbiamo trattato i seguenti argomenti: interessi di bambini adolescenti e ragazzi (il primo capitolo del libro grande) con la Baralla e introduzione alle motivazioni e la motivazione alla socialità con la proffa.
attenzione perché il primo libro riportato sull'ordine degli studi non è da fare, ma bisogna studiare in sostituzione a quello "introduzione allo studio dei processi affettivi" autrice Giannini edizioni Eur.
durante il corso avremo 4 gg di laboratorio con un esperto esterno, chi segue almeno 3 laboratori su 4 può fare una tesina che vale udite udite fino a ben 10 punti!
durante il corso ci darà anche una rosa di domande tra le quali prenderà le 3 d'esame.
per chi non può frequentare non vi preoccupate l'esame è fattibilissimo comunque, le domande sono sempre le stesse di ogni anno credo, del resto non è cambiato il programma. la prof stessa ha detto per chi non può frequentare di farsele dare da chi frequenta.
e con questo è tutto. credo di essere stata + che esaustiva.
peccato che quando ho bisogno io non c'è mai un'anima che risp...![]()
Ciao, grazie davvero per l'aiuto. Ma quindi i libri quali sono?Emozioni, motivazioni,interessi e dinamiche della conoscenza Volume 1 (cap 1,2,3,4,11,12)? più quello che hai detto tu?
Scusami se ti chiedo di essere ancora più chiara di quanto tu non lo sia già stata, ma non posso frequentare purtroppo!
I laboratori hanno date predefinite?
E quando dici che le domande sono sempre le stesse, vuol dire che le conosci già?
Puoi aiutarmi?![]()
allora le date dei laboratori sono l'8/04. il 10/04, 15/04, 22/04
alla fine di ogni argomento: motivazioni, emozioni e interessi, lei darà una rosa di domande aperte e la mattina dell'esame tra tutte quelle che ti ha dato a lezione ne sceglierà 3 e le metterà sul compito d'esame.
Dynastis, cosa intendi per fine di ogni argomento? Intendi a lezione? Cioè ogni volta che a lezione termina un'argomento le vi da le ipotetiche domande?
Se è così, ve ne ha già date alcune? Grazie sei molto gentile!
Babyjoker, ti ringrazio molto per la disponibilità ma se me le dai ogni volta che le propone ti do troppo fastidio? Forse si eh?
Fammi sapere magari! Grazie davvero
Siete tutte e due troppo gentili, fossero tutte come voi sarebbe molto ma molto meglioooo!!!!
Dimenticavo....io comunque conto di venire ai laboratori, ma sono agli stessi orari delle lezioni vero?
si gli orari sono gli stessi.
No per argomenti intendo argomenti.
Lei tratterà le motivazioni, ad esempio, e alla fine darà le domande.
Poi tratterà gli interessi e alla fine darà le domande ecc
quelle non c'è modo di sapere esattamente quando le darà...
ok, certo ho capito! ma vi ha già dato qualche domanda?
grazie Dynastis
tesina da 10 punti? O____________________________________O
per la miseria!!
e si sa su cosa ci darà questa tesina? questa settimana volevo frequentare ma mi sono data alla macchia per una vacanzuccia a casa del mio boy.. u_u da martedi comincio.
la tesina è sull'attività di laboratorio che avverà nei giorni scritti precedentemente...
ok! allora magari ci vediamo martedì! ma in che aula? che non me lo ricordo!
benissimo! domani vengo per il primo laboratorio allora.. wow se la tesina dà al massimo 10 punti è .. è.. non trovo le parole *______________* c'ho la forgia da dare e pure la cannoni da ridare... un esame che si passa più facilmente di questi mi serve proprio XD