giusto kokio anche io la penso cosi...ha avvisat tutti di non presentarci tant per....quindi bisogna andarci tanto preparati..
giusto kokio anche io la penso cosi...ha avvisat tutti di non presentarci tant per....quindi bisogna andarci tanto preparati..
salve a tutti!!!vorrei avere anche io la stessa vostra opinione di mezzanotte!!io ho il terrore di lui...penso proprio che sarà l'ultimo esame che darò....ho assistito ad alcuni appelli e nn è stato per niente tranquillo...![]()
Concordo !
Per me non è peggiore di tanti altri. Per lo meno conosce la materia, la sa spiegare e la rende interessante. Vuoi mettere con altri (vedi Nicotra) con il quale non riesci a capire nemmeno quale sia il programma, e ora è pure migliorato perchè 2 anni fa era veramente un problema capire programma e testi dell'esame !!
Con Mezzanotte sai cosa devi studiare e puoi autovalutarti! Si è vero, a volte non è gentile, rasenta la cafonaggine, ma quale è il professore ideale a parte pochissimi ??? Mezzanotte lo considero il meno peggio.![]()
Ultima modifica di newsailor : 14-04-2008 alle ore 15.23.31
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
sapete dirmi con assoluta precisione la data dell'appello di luglio?
4 giugno è sicuro!
poi non so se ne farà 2 a giugno o l'altro a luglio...![]()
ciao a tutti! io non riesco a trovare il programma d biologia per Stp lavoro! non è che qualcuno di voi me lo puo' passare?
Grazie ciao ciao
ciao! visto che con la richiesta del programma mi è andata male...ne provo un'altra: Qualcuno sa dirmi più o meno che argomenti ha fatto a lezione, sopratutto di genetica, e i capitoli del libro che sono da fare?
Mi sono iscritta all'esame del 4 e sono disperata!!!
Grazie ciao ciao
ciao!! il numero del prof è 0706754122 io devo dare l'esame il 4 giugno e non ho la minima idea di come sia! helppp!!!![]()
lui ha detto che farà una domanda a piacere,quindi una fatta bene ti conviene prepararla, poi da quello che ho capito lui si legherà al tuo argomento per chiederti un'altra cosa e infine ti fa fare un esercizio di genetica,,,stop!!!in bocca al lupo io lo darò a luglio se tutto va bene
CREPIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! speriamo bene!!
MaRty
non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il 7 luglio!..cmq da qst settimana sicuramente ci si potrà iscrivere all'esame di luglio e nella pag del prof nella sessione appelli troverai la data precisa!
MaRty
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto qui(sono del quinquennio),volevo portarvi la mia opinione su Mezzanotte.Per me é 1 ottimo professore,molto preparato,eccellente nelle spiegazioni,severo e puntiglioso nella valutazione come é giusto che sia,chi da tanto ha diritto a pretendere altrettanto.Al tempo in cui ho dato io biologia,era scritto a crocette,con tanti trabocchetti in cui era facile cadere(tipo risposte molto simili per 1 stessa domanda che potevano sembrare apparentemente tutte giuste,ma non lo erano,bisognava ragionarci e aver capito bene ciò che si era studiato),poi c'era anche l'esercizio di genetica da fare,a cui anche allora dava molta importanza.Lui era,e penso lo sia tutt'ora,una persona disponibilissima,sempre pronto a rispondere ad ogni domanda dubbio e chiarificazione inerente al programma.A me era andata benissimo,e ne ho 1 ottimo ricordo.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!![]()
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che deve dare l'esame mercoledì 4 giugno, che sia davvero preparato sugli esercizi di genetica??...io sono mi sono iscritto...ma su questi esercizi ancora non ho visto nulla...
mmm....non hai seguito le lezioni?perchè il prof li ha spiegati molto bene...e ha detto che cmq ci tiene molto e questi esercizi....quindi...aspettati una domanda anche su quelli nicky...cmq se per caso hai un qualunque libro di biologia delle superiori dovresti trovarli...