• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 120 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1796
    Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    giusto kokio anche io la penso cosi...ha avvisat tutti di non presentarci tant per....quindi bisogna andarci tanto preparati..

Partecipante
    salve a tutti!!!vorrei avere anche io la stessa vostra opinione di mezzanotte!!io ho il terrore di lui...penso proprio che sarà l'ultimo esame che darò....ho assistito ad alcuni appelli e nn è stato per niente tranquillo...

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ho visto parecchie interrogazioni e anche con me è stato tranquillo..vi giuro che ho visto persone che dicevano delle assurdità e non sapevano nemmeno di cosa stavano parlando e lui con una gentilezza che io non avrei mai avuto, perchè le avrei sbattute fuori,rispondeva:guardi forse è meglio che ritorni quando è un po piu preparata e meno agitata..anch'io mi ero un po incasinata nell'esercizio e mi aveva un po abbassato il voto, ma lui ci tiene tantissimo a questi esercizi e al dna e quindi bisogna farli benissimo per le voci che avevo sentito l'avevo rimandato per un po ed ero andata all'esame con troppa paura ma poi, com'è successo per altri prof, si è rivelato tuttomolto diverso..quindi secondo me è meglio non generalizzare..cambia tutto da persona a persona
    Concordo !
    Per me non è peggiore di tanti altri. Per lo meno conosce la materia, la sa spiegare e la rende interessante. Vuoi mettere con altri (vedi Nicotra) con il quale non riesci a capire nemmeno quale sia il programma, e ora è pure migliorato perchè 2 anni fa era veramente un problema capire programma e testi dell'esame !!
    Con Mezzanotte sai cosa devi studiare e puoi autovalutarti! Si è vero, a volte non è gentile, rasenta la cafonaggine, ma quale è il professore ideale a parte pochissimi ??? Mezzanotte lo considero il meno peggio.
    Ultima modifica di newsailor : 14-04-2008 alle ore 15.23.31
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    sapete dirmi con assoluta precisione la data dell'appello di luglio?

4 giugno è sicuro!
    poi non so se ne farà 2 a giugno o l'altro a luglio...

Partecipante L'avatar di Kittaaaa
    ciao a tutti! io non riesco a trovare il programma d biologia per Stp lavoro! non è che qualcuno di voi me lo puo' passare?
    Grazie ciao ciao

Partecipante L'avatar di Kittaaaa

Riferimento: Esame biologia - Prof Mezzanotte

ciao! visto che con la richiesta del programma mi è andata male...ne provo un'altra: Qualcuno sa dirmi più o meno che argomenti ha fatto a lezione, sopratutto di genetica, e i capitoli del libro che sono da fare?
    Mi sono iscritta all'esame del 4 e sono disperata!!!
    Grazie ciao ciao

Partecipante Assiduo

ciao!! il numero del prof è 0706754122 io devo dare l'esame il 4 giugno e non ho la minima idea di come sia! helppp!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

lui ha detto che farà una domanda a piacere,quindi una fatta bene ti conviene prepararla, poi da quello che ho capito lui si legherà al tuo argomento per chiederti un'altra cosa e infine ti fa fare un esercizio di genetica,,,stop!!!in bocca al lupo io lo darò a luglio se tutto va bene

Partecipante Assiduo

CREPIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! speriamo bene!!
    MaRty

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    lui ha detto che farà una domanda a piacere,quindi una fatta bene ti conviene prepararla, poi da quello che ho capito lui si legherà al tuo argomento per chiederti un'altra cosa e infine ti fa fare un esercizio di genetica,,,stop!!!in bocca al lupo io lo darò a luglio se tutto va bene
    scusa puoi dirmi qual'è la data di luglio?
    pensavo ci fosse un'appello solo a giugno!

Partecipante Assiduo

non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il 7 luglio!..cmq da qst settimana sicuramente ci si potrà iscrivere all'esame di luglio e nella pag del prof nella sessione appelli troverai la data precisa!
    MaRty

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ciao a tutti,scusate se mi intrometto qui(sono del quinquennio),volevo portarvi la mia opinione su Mezzanotte.Per me é 1 ottimo professore,molto preparato,eccellente nelle spiegazioni,severo e puntiglioso nella valutazione come é giusto che sia,chi da tanto ha diritto a pretendere altrettanto.Al tempo in cui ho dato io biologia,era scritto a crocette,con tanti trabocchetti in cui era facile cadere(tipo risposte molto simili per 1 stessa domanda che potevano sembrare apparentemente tutte giuste,ma non lo erano,bisognava ragionarci e aver capito bene ciò che si era studiato),poi c'era anche l'esercizio di genetica da fare,a cui anche allora dava molta importanza.Lui era,e penso lo sia tutt'ora,una persona disponibilissima,sempre pronto a rispondere ad ogni domanda dubbio e chiarificazione inerente al programma.A me era andata benissimo,e ne ho 1 ottimo ricordo.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Nickytomtom
    Ospite non registrato

Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che deve dare l'esame mercoledì 4 giugno, che sia davvero preparato sugli esercizi di genetica??...io sono mi sono iscritto...ma su questi esercizi ancora non ho visto nulla...

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Citazione Originalmente inviato da Nickytomtom Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che deve dare l'esame mercoledì 4 giugno, che sia davvero preparato sugli esercizi di genetica??...io sono mi sono iscritto...ma su questi esercizi ancora non ho visto nulla...
    mmm....non hai seguito le lezioni?perchè il prof li ha spiegati molto bene...e ha detto che cmq ci tiene molto e questi esercizi....quindi...aspettati una domanda anche su quelli nicky...cmq se per caso hai un qualunque libro di biologia delle superiori dovresti trovarli...

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,scusate se mi intrometto qui(sono del quinquennio),volevo portarvi la mia opinione su Mezzanotte.Per me é 1 ottimo professore,molto preparato,eccellente nelle spiegazioni,severo e puntiglioso nella valutazione come é giusto che sia,chi da tanto ha diritto a pretendere altrettanto.Al tempo in cui ho dato io biologia,era scritto a crocette,con tanti trabocchetti in cui era facile cadere(tipo risposte molto simili per 1 stessa domanda che potevano sembrare apparentemente tutte giuste,ma non lo erano,bisognava ragionarci e aver capito bene ciò che si era studiato),poi c'era anche l'esercizio di genetica da fare,a cui anche allora dava molta importanza.Lui era,e penso lo sia tutt'ora,una persona disponibilissima,sempre pronto a rispondere ad ogni domanda dubbio e chiarificazione inerente al programma.A me era andata benissimo,e ne ho 1 ottimo ricordo.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
    ogni suo alunno mantiene un buonissimo ricordo di mezzanotte e soprattutto lo stima particolarmente...tu pensa che all'ultima lezione ci ha fatto commuovere

Pagina 7 di 120 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy