Ciao Pinkolina!
E' vero che ti ricordi quali domande ha fatto e che ora le posti?![]()
Ciao Pinkolina!
Originariamente postato da electraglide
Ciao Pinkolina!
A dir la verità di quelle a scelta multipla non mi ricordo una cispa![]()
Sai com'è...quando non si è preparati non si ricordano bene le domande...soprattutto quando alla maggior parte metti una risposta tirando a sorte....credimi, in genere quando ricordo posto tutto senza il bisogno che qualcuno me lo chieda...mi spiace
Però mi ricordo quelle a risposta aperta...che erano diverse per tutti...
a me son capitate:
1)La teoria scientifica secondo Laudan
2)Il concetto di pulsione secondo Freud
![]()
ciao,
anche io ho fatto l'esame di Gennaro, ieri, e anche se ero abbastanza preparata, non riesco a ricordarmi le domande!!
non erano semplicissime, ci si doveva ragionare un po', perciò non riesco a ricordare le frasi esatte. Comunque molte domande erano del tipo
-"quale di queste frasi, sulla teoria di X, è esatta"
-"quale di questi concetti è assolutamente errato"
-"quale di queste descrizioni è più adeguata alla teoria di X"
inoltre, io avevo parecchie domande sul libro "personalità creativa", ma erano sui concetti principali.
infine, le domande aperte capitate a me erano:
-epistemologia della complessità, aspetti fondamentali
-concetto di "presenza" di Binswanger
ma so che c'erano un po' tutti gli argomenti, anche qualcosa su metodo sperimentale e metodo clinico.
Il mio esame era sul primo modulo, cioè "fondamenti", ma so che anche l'esame x il secondo modulo era strutturato allo stesso modo e le domande sul libro "l'inconscio" non erano difficili.
questo è tutto quello che posso dire, spero di essere stata d'aiuto.
in bocca al lupo!![]()
x Pinkolina:
credo che tu abbia capito male, i risultati escono non prima del 19!
![]()
Anche io il 14 ho dato Fondamenti di psicologia della personalità.
Tra le domande a risposta chiusa ricordo domande su Freud, su Adler, Murray e sul terzo capitolo di Personalità creativa.
Le due domande a risposta aperta che mi sono capitate erano:
1) Differenze tra metodo clinico e metodo correlazionale
2) Teoria della motivazione e dei bisogni di Murray
Spero di essere stata utile !
Ciao
bene...è ufficiale...sto impazzendoOriginariamente postato da gil74:-)
x Pinkolina:
credo che tu abbia capito male, i risultati escono non prima del 19!
![]()
grazie mille gil74:-)!![]()
Ma non credete che ora si esageri? La verbalizzazione è domattina! -.-
quando diavolo escono sti risultatiiiiii???!!?
![]()
io sto controllando ogni minuto....non ce la faccio più!!
visto che i moduli a lettura ottica vengono corretti dal centro di calcolo, sicuramente i risultati del compito a domande chiuse usciranno in orario di lavoro...non credo durante la notte!! quindi è questione di poco.....
quello che mi preoccupa è la correzione delle domande aperte, che le doveva fare il prof !!![]()
stamattina sono passata pure dalla sua stanza in facoltà...ma niente
uff...che strazio aspettare....
![]()
USCITIIIII!
Uff...io...come immaginavo...non l'ho passato...
![]()
mi dispiace molto...
![]()
scusa ma in quale pagina stanno i risultati? nella pagina delle prenotazioni non ci sono!!
![]()
Guarda è solo un piccolo trucchetto, cmq se clicchi sulla parola USCITI ho messo il link e puoi vederli
![]()
ah, grazie, non me n'ero accorta!
![]()
scusa Pinkolina,
dal link che hai messo tu ho scaricato i risultati...e per fortuna mi è andata bene...
ma potresti dirmi lo stesso come hai fatto a trovarli, visto che ancora non sono pubblicati nella pagina delle prenotazioni, nè nella pagina del prof? si tratta di risultati provvisori, che non tengono conto delle domande aperte?
dovrei vedere se ci sono anche i risultati di personalità (secondo modulo) per una mia amica...
grazie!
tutto ok, alla fine sono riuscita a visualizzarli....
non so perché, se era il mio computer a farmi qualche scherzo, o qualche problema nell'aggiornamento delle pagine, ma a me il link al file dei risultati, sulla pagina degli appelli e prenotazioni esami, è comparso parecchio tempo dopo la tua segnalazione!
eppure ogni volta chiudevo la pagina e la riaprivo....
mah, misteri dell'informatica!!![]()