• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 124 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1849
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    direi che sicuramente puoi trovare tutte le info che cerchi nelle pagine precedenti!
    ragazzi volevo un informazione .....sapete se il prof. va proprio nello specifico riguardante le zone del cervello le cui lesioni causano i vari deficit...intendo le sindromi tipo dell'agrafia, saper le zone colpite nei pazienti cn agrafia afasica, aprassica, pura...ecc...spero di essere stata chiara....e in una vostra risp..
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi volevo un informazione .....sapete se il prof. va proprio nello specifico riguardante le zone del cervello le cui lesioni causano i vari deficit...intendo le sindromi tipo dell'agrafia, saper le zone colpite nei pazienti cn agrafia afasica, aprassica, pura...ecc...spero di essere stata chiara....e in una vostra risp..
    l unica cosa che non chiede sono le sedi delle lesioni...dopo di che le domande sono molto dettagliate...fortuna che il testo è un volumetto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    l unica cosa che non chiede sono le sedi delle lesioni...dopo di che le domande sono molto dettagliate...fortuna che il testo è un volumetto...
    bhe se è cosi allora l'esame diventa più leggero...tu gia l'hai fatto? cmq grazie mille xl'informazione
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    bhe se è cosi allora l'esame diventa più leggero...tu gia l'hai fatto? cmq grazie mille xl'informazione

ancora no,perchè fino a marzo ho un altro prof,ma preferisco farlo con conson.

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Il problema più grosso di quest'esame credo sia nel comprendere la via lessicale, fonologica, il buffer...insomma quello che lui ha cercato di far capire durante le lezioni e in cui, purtroppo, io ad un certo punto mi son persa

Se qualcuno può postare delucidazioni al riguardo non sarebbe male
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Citazione Originalmente inviato da sovversa Visualizza messaggio
    Ho letto, però comunque non ti chiarisce molto c'è un continuo cambiamento nelle modalità di esecuzioni degli esami, a questo punto mi viene il dubbio se provarlo eventualmente l'oarale o no , che mi consigli?

Se posso dire la mia dipende da qual'è la tua preparazione. Io so che il prof è abbastanza preciso per cui ti direi di provare in questi giorni a prepararti meglio...poi se non te la senti puoi vedere l'esame com'è e ti regoli per la prossima sessione, anche se comunque, dovendo aspettare a giugno, ti consiglio lo stesso di provare...

www.compassion.it

sovversa
    Ospite non registrato
    ti ringrazio, seguiro il tuo consiglio...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Ciao a tutti!! Io sono 842, ma porto, credo, lo stesso programma vostro e vi dico che per quanto il libro sia piccino è davvero pieno di cose da memorizzare!! Ad ogni modo facciamo del nostro meglio per superarlo questo scoglio, che comunque resta davvero molto interessante.
    In bocca al lupo a tutti noi!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^
    help me...farò questo esame lunedì...e nn mi preoccupa lo scritto quanto l'orale..ma dico io...come si fa ad imparare bene tutto?? qualcuno nn è ke sa se si concentra su qualcosa in particolare o se effettivamente può kiedere tutto????!! grazie a tutti

Ragazzi ma avete visto quanti prenotati siamo???? 233!!!!
    Se pure ce ne presentiamo in 200 speriamo solo che non sia una strage completa visto che l'indomani abbiamo l'orale!
    Quest'esame mi farà impazzire!!!
    Cmq non pensavo davvero fossimo così tanti...mettiamocela tutta!!!!

www.compassion.it

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Raga in bokka al lupo a tutti voi....siete una marea !!
    Mi raccomando, postate poi le domande, pensate a noi di Marzo!!
    IN BOKKA AL LUPO!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^
    beh ma quante lesioniiiiiiiiiii????????????????? mammamia come si fa ad imparare tutto a memoria nn ci restano ke gli schemini ke associano lesione a deficit...e prove neuropsicologiche ke sembrerà assurdo ma x me sono le + difficili da memorizzare.... in boca al lupo a tutti tutti!!!
    la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Buonasera a tutti,raga!ma sapete se ci sono domande che potrebbero uscire nell'esame di lunedi?mammamia,è vero,ne siamo tantiss.secondo me l'orale lo farà in giorni diversi,perchè è impossib farli tt nl sts giorno!in bocca al lupo e fatemi sapere se ci sono domande..

Citazione Originalmente inviato da M@deci ^_^ Visualizza messaggio
    beh ma quante lesioniiiiiiiiiii????????????????? mammamia come si fa ad imparare tutto a memoria nn ci restano ke gli schemini ke associano lesione a deficit...e prove neuropsicologiche ke sembrerà assurdo ma x me sono le + difficili da memorizzare.... in boca al lupo a tutti tutti!!!
    Mmmmm....sì davvero difficile ricordare tutto! Oggi ho studiato tutto il giorno ma ho paura di avere una confusione tale da portarmela poi anche all'esame
    Cmq si farà anche questo...non demordiamo!!!!!

www.compassion.it

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,raga!ma sapete se ci sono domande che potrebbero uscire nell'esame di lunedi?mammamia,è vero,ne siamo tantiss.secondo me l'orale lo farà in giorni diversi,perchè è impossib farli tt nl sts giorno!in bocca al lupo e fatemi sapere se ci sono domande..
    Vabbè...è vero che siamo in tanti ma ci saranno sicuramente dei bocciati visto che l'esame non è proprio una passeggiata! Speriamo solo di non essere tra quelli!
    In bocca al lupo!!!!

www.compassion.it

Pagina 7 di 124 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy