sissit mi spiaceio non ho ancora avuto il coraggio di affrontare quest'orrore
![]()
sissit mi spiaceio non ho ancora avuto il coraggio di affrontare quest'orrore
![]()
lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iooooooooooooooooooooooooooooooooooo
essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sissit vorrei poterti aiutare ma non ho ancora comprato i libri ,tu il granese dove l'hai trovato?oltre al fatto che non capisco ancora che libri studiareOriginariamente postato da sissitpancy
ssssssalveeee![]()
da giorni leggo le prime 50 pagine di granese, con serie difficoltà d'apprendimento...
e va bene che il 5 agosto ho avuto un forte e grave trauma cranico a causa di un incidente stradale...ma che nn riesca a capire cosa c'è scritto nelle numerose e illegibili righe di granese..è ancor + grave del mio trauma cranico visto ke cmq l'esame lo dovrei sostenere il 5 ottobre...
vi supplico..chiunque abbia anche il minimo riassunto o "succo" di quelle orrende parole scritte in quelle 50 pagine...sn disposta a pagare x eventualmente averle![]()
chiedo aiutooooooooooooooooooo
Neanche io ho ancora capito quali libri studiare...
Heeelp!!
Elisabetta
anche x me..Originariamente postato da sunrise83
stavo guardando il calendario... l'ultimo giovedì di novembre è il 30.. per me sarebbe perfetto..
Cimprimpessa
ho aperto una nuova discussione su appunti cercasi e offresi...li trovate le lezioni di nuvoli...
Ragazzi cè un avviso datato 25/09!!!!! Lo copio:
Avvisi
AVVISO PER GLI STUDENTI DEI CORSI DI PSICOLOGIA
SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI CHE LA COMMISSIONE PER GLI ESAMI DI PEDAGOGIA GENERALE (CORSO DI LAUREA IN PSICOLOGIA) SARÀ COMPOSTA DAI PROFF.RI NUVOLI, D'ALESSANDRO, LEDDA.
LE PROVE SI TERRANNO OGNI ULTIMO GIOVEDI' DEL MESE.
che bello allora era verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ci sarà un appello ogni ultimo giovedi!!! il 30/11 è mio!!!!!!!!!!
![]()
Cimprimpessa
che bella notizia!!!sapessi il programma da portare di nuvoli e itesti e sarei ancora piu' contenta!!![]()
beneeeeeeeee a novembre lo darò!
ash ma tu lo dai con nuvoli? mi sai dire i libri da studiare e dove li posso trovare?
anch'io vorrei + chiarezza sul programma.. cmq non ho ben capito come ci si debba iscrivere.. ps: è tutto sulla pag. di d'alessandroOriginariamente postato da lisetta83
che bella notizia!!!sapessi il programma da portare di nuvoli e itesti e sarei ancora piu' contenta!!![]()
![]()
Cimprimpessa
dovrei darlo cn lui, ma nn so nulla dei libri...m devo informare!
io non ci capisco piu' nulla ..ogni persona mi da dei titoli diversi e non capisco quali siano quelli ufficiali
chiederò info, poi ti faccio sapere
io xò mi pare ke un libro x il suo esame ce l'abbia, aspe ke controllo il titolo
si intitola "sentieri della formazione"
Lisetta io ho scritto i nomi dei libri che mi ha detto una collega che ha dato l'esame con nuvoli, di più non so![]()
l'unica cosa sarebbe chedere al docente stesso a questo punto!
in che giorno riceve? io devo andare in facoltà domanie giovedì pomeriggio, se cade in quei giorni ci posso fare un salto