Congratulazioni..Originariamente postato da alyssa85
27!non me lo aspettavo!
sono molto contenta![]()
![]()
*Nelle prossime sessioni sarà orale?
*Del libro grande bisogna saltare dei capitoli...
*Quali capitoli ha trattato durante il corso?
Congratulazioni..Originariamente postato da alyssa85
27!non me lo aspettavo!
sono molto contenta![]()
![]()
*Quali capitoli ha trattato durante il corso?
Ultima modifica di Nos* : 15-06-2006 alle ore 12.55.10
qualcuno mi sa dira il programma di personalità1e2 con maiello e dove posso reperire le parti del pervin jonh
Grazie milleOriginariamente postato da Nos*
Congratulazioni..![]()
*Quali capitoli ha trattato durante il corso?![]()
non so se lo metterà orale nelle prossime sessioni...mi informerò lunedi'!
Qualcuno conosce il programma di psicologia della personalità v.o.? Mi pare che sia uguale a quello del nuovo ordinamento.
grazie
ki ci sarà il 28? io si ma..... la vedo nera............![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Allora come pensavo sei matricola pari pure tuOriginariamente postato da rosannale
ki ci sarà il 28? io si ma..... la vedo nera............![]()
![]()
ragazzi mi confermate che di MODELLI GENETICO EVOLUTIVI IN PSICOANALISI si deve fare solo la parte prima?
Inoltre avete consigli utili da darmi?
Io lo farò a settembre...qualsiasi consiglio è bene accetto!
Grazie mille![]()
Valentina
sisi solo la prima parte..........
consigli bah....vi auguro solo che cambi modalità d'esame a noi a giugno mise 21 domande,ognuno valeva un punto e mezzo,e in caso di risposta sbagliata mezzo punto in meno......![]()
qualcuno che lo ha fatto può dirci precisamente cosa dobbiamo approfondire?chi dice di fare bene i modelli genetico evolutivi,chi dice il manuale...non ci capisco più nulla.e poi perchè non postate le domade?date una mano!a questo serve il forum!
Ragazzi, ma l'appello del 4 dicembre sarà orale o scritto??
scritto... a risp multiplaOriginariamente postato da petrassi
Ragazzi, ma l'appello del 4 dicembre sarà orale o scritto??
![]()
Ultima modifica di piccola81 : 23-11-2006 alle ore 09.56.38
speriamo che qualcuno posti altre domande...altrimenti è la fine!!!!!!!!!!
per favore,qualcuno sa dirmi se il prof fa ripetere l'esame a chi è stato bocciato o solo a chi ha rifiutato il voto?devo fare personalità2 e il prof non mi rispode.Grazie
per caso ti ricordi qualche domanda?
ho notato che nella sezione dispense dei corsi sul sito dell'università,ci sono i lucidi delle sue lezioni.mi sbaglio o non sono tutti?a me sembra che siano fino al capitolo 9 del manuale e poi c'è tutta la parte del libro stili nevrotici.che dite vanno bene per ripassare?ho una confusione esagerata ed ho pensato che forse ripetere da lì possa andare,ma non so è insufficiente.
qualcuno che ha gia sostenuto l'esame mi risponde per favore?
che stress mancano pochissimi giorni...