• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 379

Discussione: giuntoli

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    errore:

il 4 aprile dalle 15 alle 18.15

ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di marta&mirko
    ma secondo voi del libro SAT-P che cosa vuoile sapere??????

margot84
    Ospite non registrato
    niente..
    secondo me è un libro abbaastanza inutile,cmq guardati x bene le definizioni di sat-p e basta..io ho fatto così..sono gli altri i libri più importanti..
    Ciao ciao,baci

Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1
    per quanto riguarda l'articolo e il codice????

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Quelli li trovi in copisteria e so che vanno fatti comunque, insomma di tutto quello che c'è scritto sulla guida non c'è proprio niente da saltare!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1
    grazie!,ma quindi il codice va ..imparato a memoria??!?!?!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Mah, non credo... Sapere all'incirca cosa fare e cosa non fare credo possa essere più che sufficiente... Poi, ti ripeto, io non l'ho mai fatto come esame, vado a intuito perchè comunque se ci pensi bene con tutta questa roba da studiare, non credo si debba anche imparare il codice deontologico a memoria, andrà studiato come gli altri libri
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante L'avatar di robertaxxx
    Ragazzi ho bisogno di sapere le date della caprilli, quando inizierà il suo corso!!?grazie
    Rò

Partecipante Assiduo L'avatar di Penny&Me
    Citazione Originalmente inviato da nurse Visualizza messaggio
    Comunque faccio seguito alla richiesta della collega sulle date dei seminari del Giuntoli sul Counselling.

3 aprile dalle 11 alle 14.15
    4 aprile dalle 15 alle 19.15
    11 aprile dalle 15 alle 18.15
    18 aprile dalle 15 alle 18.15

Sono stati decurtati i quarti d'ora accademici.

scusami, ma questo seminario non è mica quello che tiene il Giuntoli stesso, quello dell'inserimento dei soggetti con handicap nelle scuole e degli anziani, con la visita in Valdinievole verooo??? Dimmi che non è quello.......
    Things keep coming and I keep wondering,
    I start feelin' the walls close in,
    Things keep coming and I keep stumbling
    I start feeling I'm strong enough to break...

Comunque faccio seguito alla richiesta della collega sulle date dei seminari del Giuntoli sul Counselling.

scusami, ma questo seminario non è mica quello che tiene il Giuntoli stesso, quello dell'inserimento dei soggetti con handicap nelle scuole e degli anziani, con la visita in Valdinievole verooo??? Dimmi che non è quello.......

si possono fare assenze nella misura (mi pare) del 20 percento. Per cui, chi non è venuto al primo incontro non potrà più fare assenze negli incontri successivi.

Disposto a dare altre info:

[email protected]

Ciao.
    Scusami, queste date non si riferiscono al seminario tenuto dal Giuntoli stesso, che tratta l'inserimento dei soggetti non autosufficienti in scuola e società, con la visita all'istituto alberghiero e al Pistoia? Dimmi che non sono queste le date...... io manco dalla scorsa settimana causa malattia e avevo chiesto a un pò di gente che va a lezione di avvertirmi se dava le date del suo seminario.. ma nessuno mi ha fatto sapere nulla, quindi deudco che non siano queste...
    fatemi sapereeeeeeeeee!!

Chiedo scusa per l'errore, ho postato tre volte perchè mi si era bloccato il pc.... scusate!!! Potete anche cancellare gli altri. Sorry
    Ultima modifica di Penny&Me : 03-04-2008 alle ore 17.55.13

Riferimento: giuntoli

ciao a tutti! volevo chiedervi un'info: mi sono iscritta al primo appello dell'esame del giuntoli ma non mi sento del tutto preparata. posso presentarmi lo stesso, dare una lettura all'esame e poi andare via senza che prenda le presenze??? cosi lo do al secondo appello, senza rischiare di farlo male adesso e doverlo ridare al III°.. grazie per le eventuali risposte!

BabyBamby
    Ospite non registrato

Ciao think_about....
    non so come si svolge l'esame del giuntoli (prima appello poi esame o viceversa) ma ti consiglio di farlo ugualmente al 1 appello....io sono nella tua stessa situazione (anzi...anche peggio visto che devo ancora finire TUTTI i libri!!!!!!!), ma lo faccio lo stesso,cosi se non lo dovessi passare (sicuramente!!!) lo rifarò al 3 appello studiando come si deve!

in bocca al lupo!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

si, infatti. anche io per esempio penso che oggi arriverò a finire di studiare il primo libro, le strategie di ricerca in psicologia sociale, però poi c'ho da studiarmi anche tutti quegli altri e ho a disposizione praticamente solo quattro giorni. però ci provo lo stesso, al resto magari gli darò una letturina e poi ci provo. anche perchè penso che rileggendole le domande, se almeno le hai lette un po' ti possono ritornare in mente. cmq boh, anche io lo tenterò al primo appello, ma è tipo mission impossible. boh, speriamo bene. e poi dai, lo provi al primo appello, se poi casomai ti andasse male sei sempre in tempo a renderlo al terzo appello. e poi io mentre sto preparando un esame tosto mi consola il fatto di pensare che quello che sto studiando in questo momento non è più da studiare, così se poi passo l'esame meglio, se non lo dovessi passare ho sempre la consolazione di avere studiato un po' di roba e che quello che ho studiato non è più da studiare. non lo so, ma questo ragionamento mi mette un po' di tranquillità addosso quando sto preparando un esame.

Vedo che siamo un pò tutti sulla stessa barca..Anche io penso proprio che andrò così, alla buona, i libri li ho finit, ma devo ripassarmeli bene, e nonm i sento per niente sicura. Ma cmq lo tento, anche perchè è un esame a crocette, almeno ho la possibilità di vedere le risposte e mgari azzeccarne qualcuna. In bocca al lupo raga!!
    Ultima modifica di Penny&Me : 30-05-2008 alle ore 12.55.53

Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy