• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 465
    p_isa84_
    Ospite non registrato
    oh ragazzi io mi sono iscritta... ci riprovo per l'ennesima volta e spero sia quella buona.

purtroppo all'appello di gennaio non potrò...

certo però il fatto che alle matricole fa fare l'esame a crocette, e a noi che ci proviamo da una vita no, non lo capisco proprio

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Scusate ragazzi, spero di non andare troppo off topic! Vorrei iscrivermi all'esame, però una volta che entro sul sito Infostud, non ho il link per prenotare gli esami!Ho provato a contattare la segreteria per telefono e per email (a causa del lavoro non riesco ad andare di persona).
    Mi pare che all'inizio si poteva inviare un modulo per ovviare al problema! ne sapete nulla?
    Grazie mille per l'aiuto!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    No purtroppo no.
    Fede

Partecipante
    Ciao non vorrei dire una banalità ma magari cerca di andare in segreteria, trova un attimo di tempo perchè in questi casi non si sa mai è meglio che ti risolvano loro il problema per bene.Enon aspettarti risposte al telefono o per mail perchè succede proprio una volta ogni morte di papa...e per ora ha già dato....

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

processi affettivi-bonaiuto

sciau raga..mi sn appena iscritta a qsto sito... l esame di bonaiuto mi ha mandato in tilt... nn riesco proprio a studiare da quei libri... se c è qualcuno k abbia trovato riassunti o k abbia lui-lei stesso/a sintetizzato i testi d esame, mi contatti please! ne ho urgente bisogno. grazie 1000 psycochatter! baci8

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Grazie a Micena e Mimimia! Fortunatamente sono riuscito a risolvere! Sono andato in segreteria e loro hanno controllato! Ora è tutto a posto! Quindi... resta solo da studiare per il 15 novembre! Qualcuno di voi sa per caso di che tenore sono le domande dell'esame? Oppure qualcuno che già lo ha fatto o provato potrebbe postare qualche esempio di domanda?
    Tutto questo naturalmente se l'esame è aperto anche ai non frequentanti!!
    Nel dubbio... mi sono iscritto!! Al massimo mi caccia dall'aula!!!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Re: processi affettivi-bonaiuto

Originariamente postato da darkangel86_atp
    sciau raga..mi sn appena iscritta a qsto sito... l esame di bonaiuto mi ha mandato in tilt... nn riesco proprio a studiare da quei libri... se c è qualcuno k abbia trovato riassunti o k abbia lui-lei stesso/a sintetizzato i testi d esame, mi contatti please! ne ho urgente bisogno. grazie 1000 psycochatter! baci8
    Se mi dai la tua e-mail ti mando quello che ho fatto finora. Si tratta della sintesi del primo cap. di uno dei 3 testi: Emozioni, motivazioni, interessi e dinamiche della conoscenza. Lo so non è molto e infatti sono tremendamente indietro sul programma. Qualche anima pia che è andato avanti sulle altre cose sarebbe così gentile da condividere il suo lavoro?
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

l unione fa la forza.......

Ohi te ne sarei grata un sacco... io potrei inviarti il riassunto del cap.2 del testo "lineamenti note e sintesi di psico generale", quello riguardante le motivazioni.
    sarebbe bello se partecipassero tutti.. dai raga o mejo psycochatter diamoci na mano.. che ce costa?!??
    _un mega smack_

ops quasi dimenticavo la mia email è:
    [email protected]
    oppure il mio contatto msn è:
    [email protected]

Grazie 1000 ancora! contattami!!

Ciao ragazzi, anch'io sono ancora a caro amico, mi devo sbrigare, questo esame lo devo passare per forza, bisognerebbe reperire un po' di domande degli appelli scorsi. Io come avevo già scritto sapevo che nell'appello estivo aveva chiesto le finestre rotanti e l'esempio del cane e delgato, allora le finestre le ho trovate, ma questo esempio?
    Fede

domande esame

ma a cosa ti serve sapere le domande senza aver studiato abbastanza i testi d esame?? x quel k so dall appello di aprile a quello di settembre ha variato sempre le domande.. quindi non credo che saperle possano esserti così d aiuto.
    sciau!!

Darkangel ti ho appena mandato il lavoro.

D'ora in poi però non farò più sintesi come questa, ho deciso di cambiare metodo di studio. Il lavoro di sintesi mi è servito finora per scardinare il linguaggio del prof. che ho trovato complicato, ma ora che sono entrato un pò nella sua logica andrò più spedito sottolineando quello che penso sia più rilevante nella prima passata e tornando a fare il ripasso solo sulle cose sottolineate. Speriamo bene ma dubito fortemente che completerò il programma d'esame per il 15

Quale sarebbe la sua logica?
    Fede

Come lui stesso direbbe: quella di soddisfare la motivazione autoaffermativa per tramite della gratificazione e dell'autocompiacimento ricavati dallo scrivere gratuitamente complicato.

Fede

Ragazzi a che punte siete, ci siamo quasi!!!
    Per caso avete qualche novità, qualche dritta, qualche domanda o esempi?
    Fede

Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy