nessuno sa niente cosa ci riserva il futuro per noi poveri sfigati che siamo costretti a ridare ancora una volta l'esame? Chi sarà il prof, modalità ect ect?
nessuno sa niente cosa ci riserva il futuro per noi poveri sfigati che siamo costretti a ridare ancora una volta l'esame? Chi sarà il prof, modalità ect ect?
per novembre è ancora la penolazzi...
e sarà la solita modalità? avevo sentito dire di uno scritto+orale...
a quanto ne so io la modalità resta la stessa...
mi pareva di averlo letto sul sito ma adesso non lo trovo +... beh dai speriamo che sia così.. gia è un genocidio li per se quell'esame ogni volta poi ci manca solo a stroncarti un orale e ti segna veramente la fine...........
si anche io lo avevo sentito...ma da febbraio cambia.... come anche da febbraio cambia il prof. di linguaggio...
mi pare di aver capito che la penolazzi lascia solo la cattedra di psico del linguaggio, dopo il febbraio 2008, non di cognitiva. comunque sul sito c'è la guida dei programmi x l'a.a. 2007/2008, da lì si evince di certo.
baci
Ragazzi cerco informazioni su questa materia......
Volevo sapere la modalità d'esame, se ci sono parziali,se ci sono delle dispense e qualunque altra cosa possa essere utile......
Scusate se faccio tante domande,ma non frequento le lezioni, quindi......
Rispondete!!!!!![]()
guarda,è un totale...a dire la verità molto molto difficile...per superarlo serve un ottima preparazione...in bocca a lupo
Ragazzi aiuto!!!!!
Il libro che ho comprato è "psicologia cognitiva" ediz. 2006 ma nella guida si chiama "Manuale di psicologia cognitiva" ediz. 2005 !!!!!!
Voi quale avete?????
Ho sbagliato libro?????
Vi prego rispondete!!!!!!![]()
Ragazzi qulcuno sa dirmi se ci sono delle dispense disponibili?
E poi cosè questa storia degli articoli scientifici? qualcuno ne sa qualcosa????
Non fate i cattivi rispondete!!!!!!!![]()
si infatti lo vorrei sapere anke io...
sul sito dell'univ nella sezione materiale didattico non c'è nulla della Penolazzi...
Rispondete,please![]()
Non risponde nessuno??![]()
Io ho l'edizione 2006...l'ho comprato 2 anni fa,poi l'esame nn l'ho fatto e lo sto preparando adesso x aprile.
Io credo che nn ci dovrebbero essere tutte queste differenze...gli argomenti sono quelli...
Cmq ho mandato una mail alla prof sia x quanto riguardo il libro,sia x quanto riguarda le dispense.
Speriamo mi risponda!
Ultima modifica di *Marianna85* : 19-03-2008 alle ore 10.48.32