Originariamente postato da ynpianos
![]()
![]()
![]()
non ci voglio credere...
tra l'altro mi sono organizzata con i turni di lavoro con richieste e controrichieste...
spero davvero che continui ad esserci Robledo...
![]()
a chi lo dici............
disperazioneeeeeeee!!!!!![]()
Originariamente postato da ynpianos
![]()
![]()
![]()
non ci voglio credere...
tra l'altro mi sono organizzata con i turni di lavoro con richieste e controrichieste...
spero davvero che continui ad esserci Robledo...
![]()
a chi lo dici............
disperazioneeeeeeee!!!!!![]()
quando si sapra' qualcosa di sicuro????
credo si saprà qlcs di certo il 2 qndo personalmente andrò alle lezioni del nuovo prof...e speriamo lui ci sappia dare le risposte che tutti noi aspettiamo... e vogliamo...ero quasi quasi felice di nn aver + mezzanotte!!!Originariamente postato da ynpianos
quando si sapra' qualcosa di sicuro????![]()
speriamo di avere presto notizie certe!
e dove posso rovarle le dispense di mezzanotte???? alla Cuec fotocopisteria??? secondo voi si possono usare anche per robledo???Originariamente postato da bunny@81
sinceramente se è scritto nn mi dispiace..magari mi velocizzo..allora potrò usare le dispense di mezzanotte?tanto son fatte bene..
troppe domande eh!!!![]()
![]()
![]()
ciao lupettaOriginariamente postato da lupetta62
e dove posso rovarle le dispense di mezzanotte???? alla Cuec fotocopisteria??? secondo voi si possono usare anche per robledo???
![]()
![]()
ci conviene aspettare il 2 cosi ci informaimo meglio e possiamo preparare il programma che c dicono esattamente
![]()
hai ragione cimpri... però io nn potrò seguire le lezioni tenetemi informata per favore... ma sicuramente mi farò viva io nel forum![]()
anch'io non posso seguire le lezioni ma vai tranquilla... le nostre magnofiche colleghe c terranno aggiornate!!!Originariamente postato da lupetta62
hai ragione cimpri... però io nn potrò seguire le lezioni tenetemi informata per favore... ma sicuramente mi farò viva io nel forum![]()
![]()
![]()
Speriamo pero' che sia veramente con Robledo che dobbiamo dare l'esame...
ma per avere maggiori info dobbiamo scrivere una email?
alla Venturi o anche a Fiora Carbone dell'ufficio orientamento?
come dice cimprimpessa il 2 maggio inizieranno le lezioni..... aspettiamo..... ;-))))
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Originariamente postato da lupetta62
e dove posso rovarle le dispense di mezzanotte???? alla Cuec fotocopisteria??? secondo voi si possono usare anche per robledo???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi ricordo
domani alle 8
aula 1 B
io sarò quella che arriva strisciando![]()
aiutoooo...come si fa ad andare a lezione alle 8...uff!!!
io arrivo a e un quarto...spero lui non sia puntuale...
Ma se ne accorgerà qualcuno se mi porto appresso il cuscino?!![]()
non credo...ma tu lucy sei V.O. o nuovo? io del vecchio...