Vendo riassunti fatti bene del manuale:
Nuove proposte di criminologia applicata Giuffrè 2005
Vendo riassunti fatti bene del manuale:
Nuove proposte di criminologia applicata Giuffrè 2005
Ho letto sul sito della facolta' che qualche giorno fa purtroppo il prof Serra e' venuto a mancare.Qualcosa sa che cosa succedera' alle lezioni che sarebbero dovute iniziare lunedi?Le annulleranno?Grazie
Mi associo alle domanda..io oggi non sono andata quindi non so se ci sia stata lezione o meno..Qualcuno ha notizie?
Oggi non c'è stata lezione... e nessuno ci ha avvisato!!! Possibile che non sono in grado di mettere un annuncio in bacheca???? Capisco tutte le motivazioni di questo mondo... ma io mi sono dovuta dividere in 4 per essere in aula alle 16...
Sulla bacheca hanno postato un avviso il 2 Aprile, le lezioni di questa materia sono sospese..
Ma l'appello del 28 maggio ci sarà? Il programma resta invariato? E quale sarà la modalità d'esame???
Scusatemi per le tante domande ma sono una fuori sede ed è difficile avere informazioni...
speriamo ... ank'io ho mandato una mail... il primo ke ha notizie posta... grazie
Nessuna notizia?![]()
Avete visto che sul sito della facoltà dove si prenota l'esame non c'è più Serra ma Lolita Gulimanosca? Conoscete questa prof.? Qualsiasi novità postatela, grazie in anticipo...![]()
io devo ancora mettere la firma sul cedolino per l'esame che ho dato a febbraio... qualcuno è nella mia stessa situazione e sa qualcosa su come comportarsi? gli assistenti mi avevano detto che avrebbero messo un avviso on line...![]()
Ciao!! A chi interessi, vendo i libri: "il posto dove parlano gli occhi" (8 euro), "La storia di S. Giorgio e il drago" (8 euro), ed il manuale (30 euro), tutti come nuovi!!! Sono sempre in facoltà.
Ultima modifica di danyp16 : 10-05-2009 alle ore 09.40.04