ma come mai le date di registrazione sono tutte sballate ?
ma come mai le date di registrazione sono tutte sballate ?
oggi infatti è il 23 gennaio 2008 e la data di registrazone è di due anni indietro.
un'informazione velocissima:la prof all'inizio di quest'anno ha detto che chi avesse fatto dei lavori extra sulla realtà virtuale avrebbe avuto dei punti in più(fino a 5 punti) che si sarebbero sommati al voto dell'esame,ma quelli che aggiunge sono voti o punteggi???
Perchè vuoi dire che a chi ha fatto le cose sulla realtà virtuale non gli da dei punti in più? io credo di sì
noi si fece realtà virtuale applicata ai disturbi alimentari....e avevamo anche un programma che era il doppio o quasi del vostro....con 2 libri + le dispense e anche altri libri consigliati...
un punto...
quest' anno a tolto un libro l' anno prossimo se diventa da 9 lo rimette!!?...
cmq io punterei sullo scritto
qualcuno sa darmi qualche informazione sugli esercizi di excel???? xkè nn so da dove partire...
tiziana
ciao, c'è qualcuno che potrebbe spiegare come si fanno gli esercizi col perceptron. grazie
Dato un perceptron a tre ingressi con funzione di soglia avente q = 2
indicare il peso da associare a ciascuno di essi per separare i seguenti
insiemi
A = {(1,2,0), (-1,3,0),(-2,-3,0)} B = {(0,1,2),(9,0,1),(-3,-3,3)}
Ultima modifica di leoconoe : 30-01-2009 alle ore 16.26.33
qualcuno ha degli appunti sugli esercizi della pergola?
ragazzi io vorrei sostenere l'esame al primo appello il 10 giugno...c'è qualcun'altro?
Ho seguito un po' ma qualche lezione l'ho persa e per alcuni esercizi ho il vuoto totale...help!!collaboriamo nella preparazione!!!aspetto notizie!
tutto scorre veloce e passa come un battito d'ali,ma sta a noi cogliere l'armonia dei momenti ed assaporarne l'importanza...
vogliamo parlarne dell'esame di oggi???????????????
NO COMMENT.......![]()
uno schifo... oggi gli giravano!!prima di tutto è un nostro diritto sapere il punteggio delle risp.secondo di poi io ho seguito le lezioni, ne avrò perso 4, lei che oggi diceva (urlava) "l'ho detto mille volte a lezione" non è vero! inoltre la frequenza non è obligatoria, chi non frequenta ha lo stesso nostro diritto.
cmq compito difficilissimo, chiede anche cose che non ha spiegato e le dispense sono illeggibili, devo cercarmi io su internet il significato delle dispense?? o devo imparare tutto a memoria senza capire?? è un terno a lotto
Porca trota... troppo difficile.
Nemmeno seguendo. Perchè diavolo devo avere la media sballata per un esame che non sarà mai utile per la mia carriera da psicologa?
O pensate davvero che le cose che abbiamo fatto ci servono...?
E' vero !!il punteggio è un nostro diritto saperlo..poi da noi nella classe lz l'ha detto poi alla fine che avrebbe tolto 0,25 ogni risp sbagliata..ma nell'altra classe no..ho delle amiche che anno fatto anche quelle che non sapevano tanto pensavano che togliesse i punti..invece??!!
esame difficilissimo io ho seguito tutte le lezioni e studiato tutto..ma:
1)le dispense sono piene di errori
2)molte cose che erano nel compito non c'erano
3)c'erano domande teoriche che nelle dispense sono solo figure!!
lei era arrabbiata..a lezione avevo notato un miglioramento..poi..
E' tornata la solita della triennale!!!!
esame bruttissimo inutile e non ci possono fermare cosi su un esame di informatica !! ora basta