ma quindi l'articolo è sempre quello???![]()
ma quindi l'articolo è sempre quello???![]()
raga ma chi può andare a chiedere al prof personalmente delle 90 domande??
Qui il tempo passa...ma io credo che lui le 90 domande le dia dopo che i frequentanti hanno finito i 3 mini - esoneri e quindi prima nn le darà mai!!!Questo è quello che ho pensato altrimenti nn ha senso che ancora nn le abbia inserite su e -learning
concordo cn manu..ma nn c'è nessuno che segue le lezioni che può andare a chiedere al prof.quando inserirà queste 90 domande!
una mia amica mi ha detto che quando l'ha fatto lei le 90 domande le ha inserite 2 giorni prima dell'esame non vorrei facesse la stessa cosa questa volta.![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
che maledetto bastardo...2 giorni prima???
eh si...infatti lei nn l'ha fatto!non vorrei che ripetesse la cosa...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma io ho saputo che non lo considera+l'articolo in inglese..dicono ke l abbia detto a lezione..qualcuno conorda?![]()
Che qualcuno ha i riassunti dei libri? thanks =)
![]()
info sulle 90 domande
Ultima modifica di legolas_rome : 17-04-2008 alle ore 19.27.42
no legolas a quanto pare dice che l'ha detto proprio lui a lezione che le domande nn sn + quelle!
mi sembra di aver capito così dai post precedenti!
spero davvero di sbagliarmi!
PER CHI HA + INFORMAZIONI FATECI SAPERE!!!!GRAZIEEEE
QUOTE=SeReNiNzIa;1433605]no legolas a quanto pare dice che l'ha detto proprio lui a lezione che le domande nn sn + quelle!
mi sembra di aver capito così dai post precedenti!
spero davvero di sbagliarmi!
PER CHI HA + INFORMAZIONI FATECI SAPERE!!!!GRAZIEEEE[/QUOTE]
io sono stata solo alla prima lez e confermo che ha detto che le domande nn saranno + quelle! ma ovviamente non ha detto quando inserirà le nuova fatali 90..speriamo le metta presto!!
chi va a lezione magari ci tenga aggiornati
(nn c'azzecca niente ma è trp bella!!)
secondo me chiederlo e richiederlo non porterà a nulla...la notizia che l'ultima volta a messo le 90 domande due gg prima dell'esame mi ha un pò messo in allerta cosicchè sto facendo dei piccoli schemini - nn troppo impegnativi - che mi permettano di ritrovare i punti chiave per le domande anche due giorni prima dell'esmae...sinceramente qsto speravo fosse un esame che nn richiedesse grande impegno...mah...se qsto è scemo!!!
si anche io pensavo che fosse un esame abbastanza facile e invece si sta dimostrando un pò impegnativo...io confido negli schemi che sta preparando una mia amica...visto che devo fare altri 1000 esami!