• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 188
    Neofita L'avatar di asweet74
    Ciao a tutti mi chiamo Angela e sono counselor professionista ad indirizzo analitico transazionale. C'è qualcuno della Puglia con cui poter scambiare informazioni sull'apertura di uno studio di consulenza psicologica e collaborazione professionale?

Zona Milano, Lecco, Como, Bergamo

Ciao, io sono di Paderno Dugnano (Mi). Saresti interessato/a ad aprire uno studio in zona? Anche io sono interessata a questa zona! Se vuoi contattarmi ti lascio la mia e-mail: [email protected]

La lascio a chiunque è interessato per lo stesso motivo! Ciao!

eva81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da asweet74
    Ciao a tutti mi chiamo Angela e sono counselor professionista ad indirizzo analitico transazionale. C'è qualcuno della Puglia con cui poter scambiare informazioni sull'apertura di uno studio di consulenza psicologica e collaborazione professionale?
    ciao,finalmente una persona delle mie parti!io sono vicino bari,sono laureata in psicologia v.o e sto facendo il tirocinio presso Centro Informa ma sono al primo semestre e ovviamente non sono ancora iscritta all'albo,se posso fare qualcosa per le consulenze ne sarei veramente grata visto che ho tanta voglia di imparare anche se sono soltanto all'inizio...spero di ricevere una risposta anche per capire cos'è meglio fare in attesa dell'esame di stato...grazie!!

Partecipante Assiduo
    mi inserisco anche io. sono di Bresso e mi sono laureata da circa due mesi. in compenso ho fatto l'assistente sociale per 25 anno nel campo delle dipendenze.(ho lavorato in un Ser.T) sto aprendo la prtita iva come A.S. per poter fare il tirocinio post laurea. qualcuno di voi è interessato ad utilizzare la mia esperienza lascio il mio indirizzo mail [email protected]
    lella

Partecipante Assiduo
    mi inserisco anche io. sono di Bresso e mi sono laureata da circa due mesi. in compenso ho fatto l'assistente sociale per 25 anno nel campo delle dipendenze.(ho lavorato in un Ser.T) sto aprendo la prtita iva come A.S. per poter fare il tirocinio post laurea. qualcuno di voi è interessato ad utilizzare la mia esperienza lascio il mio indirizzo mail [email protected]
    lella

Matricola
    Originariamente postato da stefi0405
    dopo avere letto con la massima attenzione i vostri contributi e dato che anche io ho in progetto di aprire uno studio vorrei sapere se c'è qualcuno interessato da catania.
    Ciao, mi chiamo Maria Grazia e anch'io vivo a Catania e ho in progetto di aprire uno studio. Io sono al secondo anno della specializzazione in psicoterapia. Se ti va possiamo sentirci privatamente. Il mio indirizzo e-mail è [email protected]

Matricola
    Originariamente postato da stefi0405
    dopo avere letto con la massima attenzione i vostri contributi e dato che anche io ho in progetto di aprire uno studio vorrei sapere se c'è qualcuno interessato da catania.
    Ciao, mi chiamo Maria Grazia e anch'io vivo a Catania e ho in progetto di aprire uno studio. Io sono al secondo della specializzazione in psicoterapia. Se ti va possiamo sentirci privatamente. Il mio indirizzo e-mail è [email protected]

wudino
    Ospite non registrato

Aprire studio firenze

Ciao a Tutti io sono di Firenze , psicologa e ormai direi al terzo anno di Specializzazione, anche la mia intenzione sarebbe aprire uno studio, benchè abbia gia una stanza, ma che non utilizzo molto perchè tra tirocinio e Scuola non mi rimane molto tempo.
    Se avete qualche bella idea possiamo rimanere in contatto.
    Lascio il mio indirizzo email. [email protected]

Passiflora
    Ospite non registrato

Cerco Gruppo di Lavoro

Io sono di Milano.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno fra voi interessato ad aprire uno studio associato.
    Avrei un'idea da proporre...........
    Se volete, potete lasciarmi una vostra mail in modo da contattarvi direttamente ed eventualmente fissare un appuntamento per meglio chiarire gli obiettivi da raggiungere.
    Grazie!:approved: :approved: :approved: :approved:

Neofita

zona BG: studio associato o altra forma di associazione

x Marcara e Cattasan
    e
    tutte/i quelle/i interessate/i a iniziare attività (come psi associati; come associazione di promozione sociale o altre forme...) in zona di BG.

Io sono di BG laureata da ormai ben 6 anni, con tanti master e corsi di perfezionamento vari post-lauream, con diverse esperienze lavorative, ormai stanca di fare attività da psi senza essere riconosciuta come tale.

dopo anni e anni lavorativi in cui anche se non con mansione di psi, non puoi fare a meno di usare lenti da psi per interpretare la realtà (a volte anche a tuo sfavore, nel senso che ci metti di più di quello x cui sei pagata), ho capito che l'investimento da me adoperato in ogni lavoro che facevo, mi è servito per maturare professionalmente e rendermi più sicura.
    Se appena laureata non me la sarei sentita di aprire uno studio, o di proporre attività collaterali alla consulenza che mi piacerebbe fare, attualmente mi sento più competente e ciò viene soprattutto dal fatto che nelle mie esperienze lavorative ho incontrato persone con anni e anni di esperienza lavorativa (non psi ma qualcuno anche psi), che mi faceva cadere le braccia x come lavorava e per la scarsa competenza in materia!

se qualcuna/o è interessata/o a contattarmi (non preoccupatevi... ho anch'io i miei limiti e sono ignorante su tanti argomenti di pscologia...) la mia mail personale è:

[email protected]

buona giornata a tutte/i.

liz71
    Ospite non registrato
    ciao, io sono di imola (bo), c'è qualcuno della zona che lavori e/o si stia formando in psicologia giuridica? cerco consigli ed eventualmente colleghi con cui pensare a sbocchi lavorativi (consulenze? per conto di chi? e come si fa per procurarsi il lavoro?)grazie

verdanax
    Ospite non registrato

ciao

ciao a tutti, io sono di cagliari, anche qui come nel resto dello stivale la situazione non è certamente rosea. Più che uno studio sarei interessata a costituire una sorta di associazione che offre determinati servizi, non tanto basati sulla clinica (qui ci sono già molti professionististi che se ne occupano), piuttosto mirati a migliorare la qualità della vita, diminiure il disagio sociale....si potrebbe partire dalla scuole per esempio.

Novembre '99
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cattassan
    Ciao!!
    C'è qualcuno zona Milano-Lecco_Como-Bergamo?
    io

Neofita
    Io sono di Bergamo...
    Se sei in zona, fatti sentire!

Salve. io ho in mente uno studio associato a Catania. Se c'è qualcuno interessato si metta in contatto con me.

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy