• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 71 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1054
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Si
    Funziona!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Bene funziona (prima di combinare guai ho provato)
    Comunque io ho preso il ibro domenica e l'ho finito ieri sera.
    Su un blog di libero ho trovato delle riflessioni molto interessanti:

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    allora secondo questa ragazza, Silente non è morto, in quanto l' Avada Kedavra, uccide all'istante (come si è visto con Cedric), ma quella che ha lanciato Piton, prima ha fatto volare in cielo Silente che poi è caduto dalla torre, quindi Piton potrebbe aver detto Avada Kedavra ma fatto in realtà un'altro incantesimo senza parlare (questi incantesini vengono rammentati iun tutto il libro), e questo spiegherebbe perche ha bloccato Harry, per non farlo intromettere nel suo piano.
    In oltre ,sempre sul blog, questa ragazza dice nell'edizione americana c'è un frase in più, dove Silente suggerisce a Malfoy di fingersi morto....
    L'horcrux potrebbe essere un madaglione che l'ordine trova nella casa di sirius ne libro 5, e che non riescono ad aprire. e la sigla RAB sarebbe Regulus, l fratello di Sirius.
    Hanno ipotizzato anche che Harry stesso o la sua cicatrice potrebbero essere l'horcrux

Comunque secondo me harry e valdemort potrebbero morire entrambi, infatti la profezia dice solo che non possono sopravvivere entrambi, ma non dice che uno deve rimanere in vita per forza!!!
    Secondo me , riguardo all'ultima parola dell'ultimo libro , la cicatrice, può darsi che a harry scompaia, oppure che compaia a qualcun'altro che tenta di sfidare voldemort, oppure harry attacca voldemort ed è lui ad avere una cicatrice..
    Ci sono talmente tante possibilità..non dimentichiamoci poi di Neville e Luna...che vadano anche loro alla ricerca degli horcrux, sono stati gli unici dell'ES a rispondere alla chiamata.. anche loro fanno veramente perten dell' Esercito di Silente!!

Non vedo l'ora che esca il 7, ma come farò quando saranno finiti???????

PS l'autrice ha detto la partita di quidditch commentata da luna è l'ultima..forse la scuola non riaprirà...forse il clima di terrore farà annullare il torneo...o harry non tornerà più a scuola...
    =Vale=

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mamma mia che tragedia

comunque il libro è bellissimo, vengono svelati moltissimi misteri, e c' una gran quantità di collegamenti alla camera di segreti!!
    Mi sono commossa al funerale di silente, quando arriva la carrozza di beauxbaton.. mi sembrava di essere li e sentirel'emozione che sentivano tutti loro...
    Comunque un'altra ipotesi è secondo me che Fleur potrebbe avere un ruolo importante nel prossimo libro!!!!

Qui non fo altro che pensare alle ipotesi di harry potter e domani ho lìesame di Handica!!
    =Vale=

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    bella questa teoria, mi piace!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Romy
    grazie Vale!!!!!!!!!!!!
    mi hai rincuorato,ke le iniziali fossero del fratello bastardo di Sirius l'avevo immaginato,cmq secondo me avranno un ruolo fondamentale anke le sorelle cattive(una è la mamma di malfoy),e inoltre credo ke piton farà cmq una brutta fine,perchè se è cattivo cmq voldemort lo punirà,e se è un buono tradirà il patto infrangibile e morirà ugualmente! nascerà del tenero tra neville e Luna?
    voglio il settimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Ho letto le varie teoria anche su un forum di harry potter
    Ci sono dei fan che ne stanno sfornando di tutti i colori - che fervida fantasia sti ragazzini....

Originariamente postato da Romy
    grazie Vale!!!!!!!!!!!!
    mi hai rincuorato,ke le iniziali fossero del fratello bastardo di Sirius l'avevo immaginato,cmq secondo me avranno un ruolo fondamentale anke le sorelle cattive(una è la mamma di malfoy),e inoltre credo ke piton farà cmq una brutta fine,perchè se è cattivo cmq voldemort lo punirà,e se è un buono tradirà il patto infrangibile e morirà ugualmente! nascerà del tenero tra neville e Luna?
    voglio il settimo!!!!!!!!!!!!!!!!
    secondo me:
    l'ipotesi che le iniziali sono del fratello di sirius è attendibile, perche dicono che le iniziali tornano anche con la traduzione in varie lingue del libro.
    Sicuramente narcissa e bellatrix avranno un ruolo fondamentale, anche perchè i mangiamorte non sono rimasti poi tanti (o per lo meno quelli che conosciamo)
    Quasi sicuramente piton farà una brutta fine, sia che stia da una parte che dall'altra... secondo me finisce che si sacrifica per salvare qualcuno...forse un malfoy pentito..o forse proprio harry potter..... (ps se avesse voluto uccidere erry l'avrebbe fatto davanti al cancello prima di fuggire. la scusda che fosse voldemort di persona a volerlo uccidere non regge secondo me...)
    Anche neville e luna secondo me inciuciano, in fondo sono molto simili, un po sfigati tutti e due, e aiuteranno harry, perche ci tenevano veramente all'ES
    =Vale=

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si Vale sono d'accordissimo!
    e ora aspettiamo il settimo con ansia e trepidazione!

Non vedo l'ora chi sa quando uscirà...ora cerco sui internet.....
    =Vale=

Ci vorrano un paio di annetti mi sa....

mi sa anche a me..cmq se volete sapere tutto su harry e co..www.diagonalley.it

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Ele anch'io vado sempre su quel sito!!!!!! è fatto moooolto bene
    anche il sito ufficiale della Rowling è carino, e ogni tanto lei ci mette delle info sul libro che deve uscire (cosi succedeva prima che uscisse il 6° quindi credo che lo farà anche per l'ultimo)
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

è grandioso il sito della rowling cmq ecco notizie x il settimo

Da Wikipedia

Il settimo libro della serie di Harry Potter, ideato dall'autrice britannica Joanne Kathleen Rowling, sarà l'ultimo della serie, anche se la scrittrice ha dichiarato che potrebbe scrivere altri libri secondari. Rowling ha infatti detto che "Per la fine del settimo libro, avrete tutta la storia precedente che vi serve"; quindi, non ci sarà alcun bisogno di prequel.

In un'intervista seguente la pubblicazione del sesto libro, J.K. Rowling ha dichiarato:

"Credo proprio che non inizierò a scrivere il settimo libro in quest'anno [2005, NdR], ma nel 2006. A ogni modo, ho già fatto qualcosa, per quello che posso." Inoltre è circolata l'informazione che Joanne Kathleen Rowling comincerà a scrivere questo settimo ed ultimo libro nel gennaio 2006.
    Il settimo libro delle avventure di Harry Potter non ha né un titolo, né una data di pubblicazione, e si hanno pochissimi elementi a riguardo della trama.

I vari possibili titoli per Harry Potter 7 che sono circolati in rete e sui tabloid britannici sono stati smentiti tutti dalla stessa Rowling sul suo sito ufficiale.

Per la data di pubblicazione si possono fare solo delle previsioni (probabilmente tra il 2007 e il 2009); qualcuno ha pensato al mese di giugno 2007, nel quale ricorrerà il decennio della pubblicazione di Harry Potter e la pietra filosofale nel Regno Unito.

Notizie dall'autrice
    Attenzione: questa sezione rivela — in tutto o in parte — la trama dell’opera.
    La scrittrice ha detto di aver già scritto l'ultimo capitolo del libro, anche se molto probabilmente parte di esso verrà modificata. Questo capitolo narrerà delle vite future dei personaggi sopravvissuti alla Seconda Guerra contro Voldemort.
    Al momento, l'ultima parola del libro è cicatrice.
    Il libro sette sarà una sorta di seconda parte del sesto libro.
    Il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama, e ci sarà una grande rivelazione a riguardo di Lily Evans Potter.
    Il fatto che Harry abbia gli occhi simili a quelli della madre sarà importante.
    Non ci saranno più scene di Quidditch.
    Sia Rita Skeeter che Dolores Umbridge appariranno di nuovo.
    Saranno presentate altre informazioni sul background di Albus Silente.
    Si scoprirà esattamente la ragione per cui la Rowling ha dovuto uccidere Sirius Black. Lo specchio che Sirius aveva dato a Harry nell'Ordine della Fenice comparirà di nuovo.
    Sapremo cosa ha visto Dudley Dursley quando ha incontrato i Dissennatori nel quinto libro a Privet Drive.
    Avremo delle informazioni circa la corrispondenza tra Albus Silente e Petunia Dursley prima della morte dei Potter. E delle informazione su "cosa" sia in realtà Petunia.
    Verranno rivelate altre informazioni a riguardo della cicatrice di Harry.
    Il fatto che il sangue di Harry scorra nel corpo di Lord Voldemort sarà importante.
    Nell'ultimo capitolo della saga non compariranno nuovi personaggi.
    L'idea che il mago R.A.B. sia Regulus Black è abbastanza buona.

Quesiti essenziali ancora irrisolti
    Attenzione: questa sezione rivela — in tutto o in parte — la trama dell’opera.
    La scuola di Hogwarts riaprirà o no?
    Chi è R.A.B. sarà veramente Regulus Black?
    Che ruolo avrà la profezia fatta da Sibilla Cooman nel pub Testa di Porco?
    Quali sono, e dove si trovano, le rimanenti Horcrux?.
    Una volta che le Horcruxes saranno distrutte, Harry Potter sopravviverà al suo incontro con Voldemort?
    Severus Piton è buono o malvagio?
    Come, e perché, Sirius Black è morto?
    Perché Albus Silente si fidava di Severus Piton?
    Peter Minus ripagherà il suo debito di vita a Harry? E, se si, con quali risultati?
    La relazione tra Ron Weasley e Hermione Granger verrà alla luce?
    Che cosa riserva il futuro per il trio e per le loro famiglie?
    Come verrà distrutto Lord Voldemort?
    La comunità magica si unirà per combattere i Mangiamorte o resterà divisa?
    Qual è la storia della famiglia di Harry?
    È davvero l'"amore" che permetterà a Harry di sconfiggere Voldemort?
    Harry riuscirà a superare l'ostacolo costituito dal Prior Incantatio?
    Distrutte le Horcrux, Voldemort tornerà ad essere umano?
    Joanne Kathleen Rowling ha detto che forse Harry Potter morirà nel suo ultimo libro, anche se ci deve pensare, cosa deciderà la scrittrice che fino adesso ha avuto tanto successo con i suoi libri? E soprattutto come la prenderanno i fan del piccolo maghetto Harry Potter?
    Come faranno Ron ed Hermione a seguire Harry? Staranno con lui fuori dalla scuola anche se riaprirà, o lo aiuteranno da essa in qualche modo?
    L'Horcrux che non si sa cosa sia esattamente sarà di: corvonero, grifondoro, oppure qualcosa di completamente diverso?
    La spada che Harry ha avuto nel secondo capitolo della saga gli tornerà utile in qualche modo?

se lo legga solo chi ha letto il sesto ma eviti chi nn vuole avere troppe rivelazioni

non leggo nulla,almeno qualche idea sul 7 volgio farmela ma queste sono tutte supposizioni??dato che lei ancora non ha messo mano al 7,no?? e cmq io sono dell'idea che nn lo fara'entro il 2007 in Inghilterra e uscira'nel 2008 in Italia,10 anni dopo il primo..[mi ritrovero'a 28 anni a leggere ancora harry potter e poi ricomincio]cmq di cuna cosa sono sicura:questi saranno libri che leggero'ai miei figli[i nipoti lo stanno gia leggendo con me e mi danno una gran soddisfazione e menomale c'è la zia!!!!!]

Pagina 7 di 71 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy