Ragazzi anche io cerco il libro dul meraviglioso mondo del sonno, non riesco a trovarlo su internet... qualcuno m lo puo vendere????
Ragazzi anche io cerco il libro dul meraviglioso mondo del sonno, non riesco a trovarlo su internet... qualcuno m lo puo vendere????
Domande dell'appello di oggi:
- lesioni cerebrali reversibili
- tracciamento anterogrado
- vie del nucleo sovrachiasmatico
- protocollo d33 o qualcosa del genere dal libro di Lavie
- Test multiplo della latenza del sonno
- Cambiamenti del sonno nell'anzianità
L'esame è orale....Bye
Si si scusate è orale.. ho scritto le domande che il prof ha fatto a me!![]()
Qualcuno sa in che ordine interroga il prof (se per prenotazione, cognome o a caso)?
Grazie mille!
Poi.. provo a chiederlo, anche se con poche speranze... qualcuno per caso ha fatto e mi passerebbe i riassunti del libro "il meraviglioso mondo del sonno"?
Ve ne sarei davvero molto grata! Putroppo ho vari esami da dare e poco tempo per studiarli!
Ad ogni modo, grazie!![]()
Ciao
Interroga in base a come ti firmi sul foglio, quindi sei tu fondamentalmente a decidere a che posizione essere..
Ad esempio se prima di te si firmano delle persone, arrivi tu e vedi che sei la 8 firma.. allora significa che sarai l'ottava ad essere interrogata. Di solito questo è il sistema che utilizza.. poi non so![]()
ma ci sarà qualcuno domani o lo faccio da sola??? io faccio una confusione pazzesca tra le basi neurali del sonno/veglia uff
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
ci sono anche io domani.. penso sia meglio essere in pochi: si finisce prima e non finiscono tutte le domande piu facili![]()
Ah scusate, visto che ci sono.. qualcuno può dirmi cos'è questo "controllo a giogo" che ho trovato in una domanda? Io ho studiato tutto il programma e sinceramente non lo ricordo per niente!! grazie![]()
Ho dato l'esame l'anno scorso... cmq questo controllo a gioco se nn erro è qualcosa che riguarda ( come al solito i topi ) e lo puoi trovare nei capitoli che bisogna studiare del carloson. Adesso la pagiona ovviamente nn la ricordo... ma ricordo che sta li quindi basta sfogliare il lib. e lo trovi subito.. Bye
si, riguarda la deprivazione del sonno nei topi; è nel capitolo 9 . . è quell'apparecchio composto da una vasca divisa a metà e piena d'acqua. . quando il povero topo si addormenta fanno girare il piatto su cui è posizionato così o si sveglia o finisce nell'acqua!
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
Ah si me lo ricordo!! Mi sfuggiva il nome particolare allora, grazie!! Qualcuno per caso sa quanti siamo domani? Mi sta venendo un po' d'ansia.. ..
mmm...c'è qualcuno che sarà con me all'appello del 24 gennaio???