• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 54 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 807
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Madoooooo questo ipertesto

allora vediamo chi mi puoò aiutare

Sulla pagine principale del formale io metto tipo:

Titolo dell'ipertesto (ke resta fisso in
    ogni pagina)

Socrate

Platone

Aristotele

Ma il centro? che ci si mette?

mentre la pagine di Socrate ci sarà la bella frase di Socrate in quella che ci si mette

Io ne vorrei uno per poter scoppiazzare la struttura spudoratamente mo vedo se me lo dà

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Originariamente postato da sweetgirl
    ...Mi dispiace aver creato una polemica,solo mi era dispiaciuto che venisse considerato il nostro parlare un modo x ottenere un voto più alto.Tutto qui.Poi ognuno può ritenere giusto o sbagliato il comportamento della prof.

Mi spieghi dove lo hai letto?
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Ah, pensavo fosse successo qualcosa...capisco la tua perplessità, è una cosa a cui ho pensato anch'io, proprio cominciando a fare l'ipertesto mi sono chiesta se era il caso di mettere un evento molto doloroso nella parte informale, e per il momento ho deciso di non metterlo, sia perchè è un dolore privato (non ho problemi a parlarne, sia chiaro, ma non mi va tanto che prof e/o altri studenti vengano a sapere di certe cose attraverso un compito), sia perchè non mi piace fare le cose strappalacrime alla carramba che sorpresa e chiedermi, una volta avuto magari un voto alto, se per caso il merito non vada alla lacrimuccia uscita alla prof.nel leggere l'ipertesto.

D'altra parte, penso che un avvenimento, magari brutto, triste o simili, può aver avuto una grande valenza formativa, concorrendo a farti diventare la persona che sei, e come tale forse andrebbe inserito nell'ipertesto, anche se può dare l'impressione di voler commuovere la platea.

Mi spiace che tu ti sia sentita chiamata in causa, io non c'ero nemmeno a lezione...però se leggi la parte in rosso del mio post di qualche giorno fa, vedrai che avevo spiegato anch'io le cose che hai detto tu...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    bubu, penso lo abbia letto nel mio post, ma io non intendevo dire che uno studente mette esperienze tristi per avere un voto più alto, ma che la prof potrebbe sentire un "trasporto" verso quel tipo di ipertesti...forse mi ero espressa male...sorry!

Chiocciolina io avevo capito perfettamente cosa intendevi!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Mi spiace io sono più drastico di voi: le esperienze personali negative (troppo personali e troppo negative --- x me le bocciature di valeria sono lecite) non andrebbero messe negli ipertesti così come si stanno costruendo adesso

Come si fa ad inserire l'indice di lato e sopra?

milliemoli
    Ospite non registrato
    ragazzi ma state avendo anche voi la stessa impressione sull'ipertesto? cioè, ogniqualvolta la prof ne parla viene modificato qualcosa!

Infatti!!! io nn capisco più che vuole e sto odiando questo coso uffi uffi

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    credete che sia una buona idea inserira una musica di sottofondo?

La puoi pure mettere ma lei ieri si è lamentata che quando gl ipertesti sono pesanti lei ci mette più tempo a scaricarli sul suo pc....

melissa84
    Ospite non registrato
    per piacere qualcuno mi dice come si fa a far comparire nella pagina vuota quella prima casella "home page?" è un'ora che ci provo e potrei anche impazzire.......

col tasto destro e premi nuovo

oppure in alto a sinitra c'è l'icona di una pagina bianca rettangolare

melissa84
    Ospite non registrato
    grazie, ma io riesco a far comparire la pagina è solo che poi non so come creare le caselline...mi hanno spiegato che devo cliccare su pagina web vuota ma mi continua a dare nuove pagine e basta! uffa chi me lo ha fatto fare!!

Domanda tecnica

Inserisco una barra dei collegamenti tramite la funzione apposita

La metto, ad esempio, verticale a sinitra.
    Come faccio a scrivere accanto? perchè non mi ci fa scrivere ma il cursore va sotto direttamente
    Lorenzo invoco il tuo aiuto!!!!
    ti prego rispondimi

Pagina 7 di 54 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy