• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 36 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 539
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sapete se quando la rollo fa l'orale parte dal compito?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ora iniziano le lezioni e vorrei seguirle tutte...almeno per poi risultare frequentante..perchè quell'articolo d'inglese non voglio neppure vederlo...ma il mio problema sta nel fatto che non ho ancora dato fondamenti...lo darò a gennaio sperando di passarlo...la domanda è questa...risulterò frequentante anche a febbraio,giugno e prossimi appelli?scusate la domanda un pò stupida però credetemi per me è un dubbio atroce!!non voglio preparare l'articolo in inglese!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ora iniziano le lezioni e vorrei seguirle tutte...almeno per poi risultare frequentante..perchè quell'articolo d'inglese non voglio neppure vederlo...ma il mio problema sta nel fatto che non ho ancora dato fondamenti...lo darò a gennaio sperando di passarlo...la domanda è questa...risulterò frequentante anche a febbraio,giugno e prossimi appelli?scusate la domanda un pò stupida però credetemi per me è un dubbio atroce!!non voglio preparare l'articolo in inglese!!!!!!!
    risulteresti frequentante sempre..
    anche io le seguirò

speriamo!!con certi prof l'essere frequentante è valido solo per il primo appello...e poi si cade nel dimenticatoio....speriamo che la rollo sia più costante con le regole....o meglio...speriamo che l'articolo in inglese non ci sia per nessuno!!!!!!!!!...

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    speriamo!!con certi prof l'essere frequentante è valido solo per il primo appello...e poi si cade nel dimenticatoio....speriamo che la rollo sia più costante con le regole....o meglio...speriamo che l'articolo in inglese non ci sia per nessuno!!!!!!!!!...
    si la frequenza vale per l'anno accademico ovviamente!poi è tutto da vedere CHI risulta frequentante..aiuto!!

Citazione Originalmente inviato da july_biancaneve Visualizza messaggio
    si la frequenza vale per l'anno accademico ovviamente!poi è tutto da vedere CHI risulta frequentante..aiuto!!
    l'articolo di inglese non c'è più meno male....credo che fosse quello il problema maggiore per tutti...ora per un capitolo in più nessun problema si potrebbe anche non seguire...ma l'articolo in inglese mi faceva troppa paura!!!

qualcuno ha già comprato i libri?.....son mazzosi?

topila85
    Ospite non registrato
    qualcuno ha seguito la lezione della rollo oggi???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao ragazzi, sapete quando saranno gli appelli (io non sono frequentante) ???
    PS. fa "differenze" per i voti dell'esame tra frequentanti e non frequentanti?
    GRAZIE

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sapete quando saranno gli appelli (io non sono frequentante) ???
    PS. fa "differenze" per i voti dell'esame tra frequentanti e non frequentanti?
    GRAZIE
    allora gli appelli son previsti per:
    15 gennaio e 12 febbraio...anche io non son frequentante!mi auguro che non faccia differenze perchè non sarebbe giusto per niente....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    i frequentanti nn fanno il salto d appello! e nn devono dare l'orale se prendono dal 18 al 22!!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    i frequentanti nn fanno il salto d appello! e nn devono dare l'orale se prendono dal 18 al 22!!
    si okperò si spera che differenze nei voti non ci siano!io penso di no!confido nel fatto che la prof è in gamba...e che non faccia differenze oltre a quelle che già riguardano il programma!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    bhe voglio sperare di si ...nn penso faccia favoritismi! m sembra una persona seria!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Davvero speriamo che non facciamo differenze di voti tra i frequentanti e non frequentandi! e se uno prende più di 22 ed è frequentante deve dare cmq l'orale giusto?

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Davvero speriamo che non facciamo differenze di voti tra i frequentanti e non frequentandi! e se uno prende più di 22 ed è frequentante deve dare cmq l'orale giusto?
    non ho capito bene la domanda...forse volevi dire se un non frequentante prende 22 deve dare l'orale obbligatorio?...se chiedevi quello allora posso dirti se mi ricordo bene....che non è obbligatorio!..e speriamo di ricordarmi bene!!

Pagina 7 di 36 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy