• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 78 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1160
    Partecipante Esperto
    Ragazzi ma le assistenti non dovevano pubblicare i risultati su internet?
    é assurdo che per sapere il risultato di un esame si debba rischiare di andare a vuoto all'università.Per raggiungere Caserta impiego più di 2 ore e non sono di certo l'unica!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    hai ragione quest'attesa è snervante... pensa che io per venire lunedì mattina devo prendere il permesso a lavoro e se arrivo la e i risultati nn ci sono o peggio nn l'ho superato ho perso una mattinata.....uffa uffa uffa uffa
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Partecipante Assiduo L'avatar di accio1965
    Questa ed altre problematiche inerenti alla mancanza di una adeguata informazione on-line le ho mosse in un post nel gruppo di "disagi e lamentele" (più o meno si chiama così).
    Sarebbe utile a tutti, magari utilizzando questo mezzo, raccogliere un pò di idee per sottoporre alla presidenza le difficoltà che hanno gli studenti fuori sede ( a volte fuorissima) che oltre alle tasse sono soggetti alle trasferte che hanno un loro costo. Per chi lavora si apre un discorso a parte per le richieste di permessi compatibili con le attività lavorative, le giornate perse ecc. ecc.
    Se avete gli stessi problemi miei utilizziamo questo spazio per contarci e aprimo un nuovo topic nell'area dedicata
    Grazie

Partecipante Esperto
    Ottima idea!

Grazie per l'approvazione
    Ora che ricordo nell'area"SUN: Disagi e Proteste"
    ho creato un nuova discussione dal titolo "Studenti lavoratori SUN Caserta". Fin'ora non è stato un topic di successo. Forse ci sono pochi studenti-lavoratori con disagi? Lo spero ma non credo.
    Cmq se lo credete, utilizziamo quello spazio. ciao.

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ragazzi ma i risultati non sono usciti ancora? Ma la convalida quando ci sarà?
    Spero non domani perchè non posso venire a Caserta ma anche se potessi me lo risparmierei volentieri il viaggio nel caso io non l'abbia superato... ! Come si fa adesso??? Per caso sapete se il Prof. Sarracino fa convalidare il voto al prox appello?

Partecipante Esperto
    La convalida è mercoledì 27(così avevano detto le assistenti).Solo che nessuno si è degnato di pubblicare i risultati su internet!

e in bacheca c'è qualcosa...!!! se qualcuno li trova ci informasse

Partecipante Affezionato
    è assurdo il fatto che in una settimana nessuno si è degnato di pubblicare i risultati su internet...
    nessun rispetto per chi ci mette 2ore(quando tutto va bene)per arrivare a caserta...e sicuramnete nn sono l'unica...
    bah!!!

la domanda nasce spontanea...
    avranno finito di controllarli?

Partecipante Esperto
    Sicuramente li avranno corretti perchè non eravamo tantissimi all'esame,ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono che ci sono problemi con il sito dell'uni ,quando invece sono stati pubblicati tutti gli esami sostenuti la scorsa settimana tranne pedagogia.Allora il problema non è il sito dell'uni ma la strafottenza!(chiedo scusa per il termine poco elegante ma a mio parere è il più adatto)

rimaniamo fiduciosi ... ma sempre incazzati!!

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    ragazzi in bacheca non c'è nulla ....!!!!!!!!!!!Ma allora quando sapremo..????uffa che ansia
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Quindi il problema non è solo internet...
    questi non li hanno ancora corretti (o almeno non tutti)!!!!

Partecipante Esperto
    ragazzi a questo punto io vado all'uni mercoledì ,cioè il giorno della convalida con la speranza di averlo superato!!MA QUANTO SONO ARRABBIATAAAA!!!!

Pagina 7 di 78 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy