Grazie Biz!
Grazie Biz!
Ciao e benvenuta fra noi...ho voluto solo salutarti ,io studio a Caserta....
Ci sono anch'io.
Mi chiamo Mery e studio psicologia a Padova. Sono al secondo anno del corso 4ps.
Stavo gironzolando su internet e su google mi è saltato fuori il link di questo forum! Promette bene..
ciao e benvenuta fra noi....
promette e mantiene bene...posso assicurartelo...ben presto te ne accorgerai anche tu !!!!
Benissimo!!!![]()
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Salve capo![]()
Originariamente postato da crazySilvia
Ciao studentesse e studenti di Padova! Non sono nuova del forum ma sono nuova dell'uni di Padova.
Dopo tanta attesa finalmente la sett prossima verrò a Padova a seguire dei corsi del II semestre. Farò alcuni esami come corsi singoli, e a settembre se tutto va bene entrerò al II anno dell' 1 PS. Seguo psicobiologia con Regolin, Psicometria con Stefanutti, Sociale con Cadinu e logica con Giaretta. Se qualcuno seguirà questi corsi mi farebbe piacere conoscervi!!
Un bacione
![]()
Ciao!!Anch'io frequento Psicobio con la regolin!!!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Benvenuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao e benvenuto....
uffi ho letto il tuo post soltanto adesso.. io sono del primo anno dell'1ps e in questo semestre seguo psicobiologia con la Regolin e logica con GiarrettaOriginariamente postato da crazySilvia
Ciao studentesse e studenti di Padova! Non sono nuova del forum ma sono nuova dell'uni di Padova.
Dopo tanta attesa finalmente la sett prossima verrò a Padova a seguire dei corsi del II semestre. Farò alcuni esami come corsi singoli, e a settembre se tutto va bene entrerò al II anno dell' 1 PS. Seguo psicobiologia con Regolin, Psicometria con Stefanutti, Sociale con Cadinu e logica con Giaretta. Se qualcuno seguirà questi corsi mi farebbe piacere conoscervi!!
Un bacione
![]()
![]()
Ciao CaptiveSoul! Se ti va ci si potrebbe beccare a lezione! Sentiamoci via PM!! A presto,
Silvia
Ciao a tutti!!!!sono Sara e frequento il 3 anno di psicologia dello sviluppo e dell'educazione nella mitica università di padova!!!!ciao!!!!un bacio
Ciao Sara benvenuta![]()
Attacco la discussione nelle presentazioni
Se vuoi aprire una nuova discussione devi schiacciare su "New thread" , se vuoi parlare in una discussione già aperta devi cliccare su "Rispondi"![]()
This is a blog
This is not a link.
eee... che fiesta ,anche io sono nuova.
sono inscritta al 3ps e dato che sono una studentessa fuori sede spero mi possiate aiutare nello scambio d'informazioni ...sui nostri cari esamini---ma come si usano gli smile,scusate l'ignoranza--