• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 115
    Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Originariamente postato da simo3
    grazie
    E quanto pagano?sono un invadente
    Se non ricordo male dovrebbe essere 5.9 euro lorde all'ora (lo so è quasi una miseria).
    Ho visto che cercano sia per centri estivi (scuole elementari) che per centri estivi infanzia (per questi no so quanto pagano, ma credo che sia sempre lo stesso).
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    io ho ancora bisogno 2 educatrici...x tutto luglio.
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

posso chiederti dove cerchi per il centro estivo?

Partecipante L'avatar di circeile
    Ragazzi/e ma che voi sappiate, se per caso un bimbo si fa male durante qualche attività chi ne è responsabile? cioè su chi ci si può rivalere?
    (mazza cosa sono ansiosa... )

p.s. la "cooperativa progetto a" cerca ancora per milano e provincia.
    Ultima modifica di circeile : 07-06-2007 alle ore 22.24.34

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Allora, se tu sei con il bambino sicuramente il responsabile sei tu (tieni presente che qualsiasi adulto in presenza di un minore ne è il responsabile!), se per esempio un bambino cade e si fa male, certo sei il responsabile ma non potevi impedirlo (se per esempio si fa male in bagno e tu non puoi essere in bagno con tutti i bambini, oppure se si fa male mentre gioca!)...di fronte agli infortuni vari la scuola/il centro estivo o la cooperativa per cui lavori aprono una assicurazione, basta informarsi per sapere quali sono le mosse da seguire (di solito nell'immediato, il più presto possibile in caso il genitore porta il figlio al pronto soccorso e vuole essere rimborsato dall'assicurazione).
    Io penso che l'importante sia evitare che i bambini si facciano male tra di loro (se si picchiano per esempio), oppure se qualche bambino fa male agli altri volontariamente (occhi aperti a 360 gradi), oppure se si fanno male in situazioni evitabili (ad esempio se si arrampicano sugli alberi tipo le scimmie!).....nelle altre situazioni non sempre è possibile evitare le cadute!
    Cerca di stare tranquilla, non sei onnipresente , se stai attenta non succede nulla (se non le piccole cadute da metter sempre in conto!).
    ciao

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    Originariamente postato da 84steffy84
    posso chiederti dove cerchi per il centro estivo?
    brugherio
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

Settimana prossima devo fare un colloquio con la cooperativa Ce.se.d qualcuno per caso ha lavorato con questa cooperativa e mi può dire come si è trovato?
    Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da lucciolina

Io penso che l'importante sia evitare che i bambini si facciano male tra di loro (se si picchiano per esempio), oppure se qualche bambino fa male agli altri volontariamente (occhi aperti a 360 gradi), oppure se si fanno male in situazioni evitabili (ad esempio se si arrampicano sugli alberi tipo le scimmie!).....nelle altre situazioni non sempre è possibile evitare le cadute!
    ciao
    Esatto...l'importante è che un bambino non si faccia male per qualcosa di evitabile...(comprese le risse...di solito, se hanno qualcosa da fare, non si picchiano...però, dipende dai soggetti...
    ecco perchè mi avevano lasciato i ragazzi di 5^... di cui la metà extracomunitari... )
    Le cadute(sbucciature) sono all'ordine del giorno...basta un cerottino, disinfettante(c'ìè sempre) e neanche se lo ricordano, ora che vengono a prenderli i genitori...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Originariamente postato da sognando
    Settimana prossima devo fare un colloquio con la cooperativa Ce.se.d qualcuno per caso ha lavorato con questa cooperativa e mi può dire come si è trovato?
    Grazie
    Io lavoro per loro da 2 anni e mi trovo benissmo

Sai quanto danno all'ora per i centri estivi?

Partecipante L'avatar di circeile
    grazie colleghi!
    mi sento un po' rassicurata... vedo i bimbi del prescuola che sono scatenatissimi alle 7.30 del mattino e mi sono un po' spaventata pensando al resto della giornata..

PER 84steffy84:

anch'io lavoro per ce.se.d e ho scoperto l'altro ieri che mi pagano 7,5 euro per sostituzioni scolastiche. per il centro estivo penso un po' meno...

se fosse 7.5 anche per i centri estivi non sarebbe male...l'anno scorso avevo lavorato con l'insieme cemea e pagavano bene peccato che quest anno nn hanno più gareggiato per i centri estivi per la scuola dell'infanzia....

Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Ciao ragazze come va? Avete iniziato il centro estivo?
    Io ho inziato giovedi 15, la mia classe è abbastanza tranquilla e l'orario che faccio va benissimo!!!
    Domani andiamo in piscina
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

Matricola L'avatar di butterfly

a proposito dei centri estivi...

ho fatto un collquio con meta per i centri estivi e mi hanno detto che pagavano dai 7 ai 6 euro lordi all'ora...io lavoro già ma volevo integrare ad agosto, ma mi hanno fatto passare la voglia!!!
    non è indice di serietà!!!

io avrei voluto fare anche quest anno il centro estivo per le scuole dell'infanzia ma mi hanno preso per due casi ADM nel mio comune e nn riesco a conciliare entrambe le cose...che peccato!!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy