• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 22 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 324
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Lara00
    Ciao a tutte!
    Ho proprio bisogno di un consiglio femminile in questo periodo
    Dunque... il mio attuale ragazzo non ama il preservativo... ho provato a prendere la Jasmin per 2,3 mesi e sono ingrassata moltissimo nonchè mi sono venuti un sacco di brufoli sul viso e delle macchie scure sulla pelle..
    La Fedra mi fa gonfiare come un palloncino.
    Insomma, vorrei non dover usare la pillola; voi conoscete metodi alternativi?
    il cerotto!!!!
    credo per te sia l'ideale

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Io sto prendendo la Diane da un anno, per curare l'acne però (anche se di anticoncezionale si parla).
    Devo dire che non mi ha dato nessun problema, non sono aumentata di un etto, non ho cellulite e tutti gli altri comuni effetti collaterali e mi ha ridato una pelle pulita e senza imperfezioni *__*

Tra un mese interrompo il trattamento, perchè a detta della mia ginecologa il risultato è stato raggiunto.
    Spero solo che non mi succeda qualcosa quando smetto di prenderla...
    se mi rispuntano i brufoli urlo >_________<
    Excel

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ah una cosa positivissima del cerotto è che ti fa venire la pelle del viso liscissima come il culetto di un bambino.
    nn che prima avessi problemi di acne ma cmq accarezzandomi il viso sentivo come dei microbrufoletti sottopelle.
    l'anno scorso l'ho smesso per un pò il cerotto e mi è tornata la pelle ruvida!
    valy

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da cisbiina
    ah una cosa positivissima del cerotto è che ti fa venire la pelle del viso liscissima come il culetto di un bambino.
    nn che prima avessi problemi di acne ma cmq accarezzandomi il viso sentivo come dei microbrufoletti sottopelle.
    l'anno scorso l'ho smesso per un pò il cerotto e mi è tornata la pelle ruvida!
    Questo è vero.. ho trovato anche io questo beneficio...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da electra5
    Ma tu a che ora le prendevi? A stomaco pieno o vuoto?
    la prendevo alle 23...a volte (tipo quando ero al ristorante) la prendevo che stavo ancora mangiando...ora che sono diventata 'na vecchietta e vado a letto con le galline ho anticipato di mezz'oretta, alle 22.30...con la differenza che ora appena la prendo a volte vado a dormire...

cmq il peso diminuisce, a giudicare dalla bilancia...ma i pantaloni mi si stanno di nuovo stringendo...questo implica che mi sto gonfiando... io la odio la pillolaaaaa vojo er cerottooooo!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

itsuki mettete 'er cerotto!
    valy

ah raga ma a me 'stò cerotto mi sa che mi fa venire fame...a voi?
    nn riesco a smettere di mangiare,oddio beata belanda che nell'altro thread ha scritto che sta dimagrendo,io invece sto ingrassando.
    ma sarà il cerotto o sarò io che sono un cinghiale fatto donna e nn riesco a non divorare tutto quello che mi capita sotto gli occhi!
    valy

Originariamente postato da Itsuki
    la prendevo alle 23...a volte (tipo quando ero al ristorante) la prendevo che stavo ancora mangiando...ora che sono diventata 'na vecchietta e vado a letto con le galline ho anticipato di mezz'oretta, alle 22.30...con la differenza che ora appena la prendo a volte vado a dormire...

cmq il peso diminuisce, a giudicare dalla bilancia...ma i pantaloni mi si stanno di nuovo stringendo...questo implica che mi sto gonfiando... io la odio la pillolaaaaa vojo er cerottooooo!!
    la mia piccolama smettere del tutto co sti ormoni tesò???
    oppure senti..potresti andare da un dietologo e farti fare una dieta "specifica" per chi prende la pillola...no??

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io sto facendo la sospensione dalla pillola da due settimane e in due settimane ho ripreso i kili che avevo faticosamente perso...io ODIO stare senza pillola ma solo a me stare senza ormoni giornalieri fa ingrassare???
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da Eleonora
    io sto facendo la sospensione dalla pillola da due settimane e in due settimane ho ripreso i kili che avevo faticosamente perso...io ODIO stare senza pillola ma solo a me stare senza ormoni giornalieri fa ingrassare???

io ingrasso con e senza.............. risata isterica...

Partecipante Super Esperto
    Io con la pillola sono ingrassata di circa 7 chili in 3 anni: ho cambiato taglia e ho dovuto ricomprare tutti i vestiti nuovi.
    Se ora la smetto e dimagrisco mi toccherà ricomprare tutto?!?
    Comunque gli effetti sono molto soggettivi anche da pillola a pillola:
    -1° esperienza con la DIANE: vomito e mal di stomaco quasi ogni notte (prima di prenderla avrò vomitato 4 volte in vita mia e in quei mesi avevo la media di 4 volte a settimana!) e dopo 2 mesi crisi di pianto improvvise con momenti depressivi (mai avuto prima problemi di questo genere).
    -2° esperienza qualche anno dopo con Minulet (mi ero presa un tale spavento che non ne volevo più sentire parlare): nessun problema fisico, nessuna nausea ma dopo 6 mesi ricomincio "a sentirmi triste"...
    -3°esperienza: appena dico al ginecologo che ho ricominciato a sentirmi triste (poverino lo avevo ammorbato con la mia paura che la pillola mi facesse nuovamente piangere), cambia pillola e mi dà la FEDRA.

Nessun problema gastrico (a volte la prendo a stomaco vuoto perchè salto la cena, cambio ogni sera orario coprendo un arco che va dalle 21,30 alle 2 del mattino),
    -nessuna lacrima ma 7 chili in più (per fortuna prima ero decisamente sottopeso così ora tutti mi dicono che sto benissimo), cellulite (pesando prima nemmeno 40 chili non sapevo nemmeno come fosse fatta da vicino, adesso ho dovuto comprare la crema anticellulite),
    -qualche mal di testa a fine mese (mai sofferto di mal di testa prima)
    -un lieve calo a livello sessuale (ma potrebbe essere anche conseguenza dello stress dato che da quando mi sono iscritta ad una specializzazione non so più cosa sia il tempo libero).
    Dimenticavo: completa remissione di ogni dolore mestruale (soffrivo di endometriosi e mi stava rovinando in ogni senso) che credo valga ogni effetto collaterale di cui sopra!
    Vimae

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da cisbiina
    ah raga ma a me 'stò cerotto mi sa che mi fa venire fame...a voi?
    nn riesco a smettere di mangiare,oddio beata belanda che nell'altro thread ha scritto che sta dimagrendo,io invece sto ingrassando.
    ma sarà il cerotto o sarò io che sono un cinghiale fatto donna e nn riesco a non divorare tutto quello che mi capita sotto gli occhi!
    Se hai il cerotto da poco può darsi che sia il cambiamento... lo può fare... poi si riassesta tutto non preoccuparti... cmq noterai molta meno ritenzione idrica...

no veramente ormai sono circa due anni che uso il cerotto...mah sarà la mia impressione quella dell'aumento dell'appetito,proabilmente sono affamata di natura!
    a proposito della ritenzione idrica,dimmi dimmi ti è diminuita?
    ma come è possibile!?una caratteristica degli ormoni è proprio quella di trattenere i liquidi....
    valy

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Allora, in farmacia ho preso "Sapere e Salute" e dentro c'era la pubblicità di questo babycomp

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Sinceramente se il medico mi dice che è sicuro come sostengono qui ci farei un pensierino a comprarlo, anche se i prezzi sono altissimi..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Allora, in farmacia ho preso "Sapere e Salute" e dentro c'era la pubblicità di questo babycomp Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Sinceramente se il medico mi dice che è sicuro come sostengono qui ci farei un pensierino a comprarlo, anche se i prezzi sono altissimi..
    fa molto metodo di ogino knaus
    io non mi fiderei..
    ste cose mi turbano..
    metti che si sbagliato ?
    o che si scaricano le batterie e quindi segna una temperatura anziche un'altra .. ...

Io di ste robe non mi fiderei...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 7 di 22 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy