• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 74 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante Assiduo
    anch'io vorrei fare l'esame a settembre se riesco. Non è che ti ricordi le domande aperte? Grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10
    non le ricordo precisamente (rimuovo tutto a fine esame ) cmq riguardavano il sistema uditivo piuttosto in generale, i recettori visivi, e qualcosa sul movimento...chiedo a qualcun altro e se ricordano qualc ti faccio sapere meglio

Partecipante Assiduo
    grazie mille, ho bisogno di farmi un'idea... sono piuttosto spaventata da quest'esame
    ciao

ma non è cosi complicato...le domande a risposta chiusa vanno 1 po nel particolare ma se hai studiato e non sai la risposta ci si arriva tranquillamente...quelle aperte invece sono facili ma è il tempo che manca...

magnolia.82
    Ospite non registrato
    ciao..ma è vero che psico biologico non lo si può sostenere se non si è dato fondamenti?sono una studentessa lavoratrice e per via del lavoro non sono ancora riuscita a studiare per fondamenti..se mi iscrivo per il 19.09 di biologica posso correre il rischio di non poterlo sostenere?la mia prof di fascia è la Guariglia..grazie..

Partecipante Assiduo
    Per quel che so io l'esame si può dare. La guida consiglia di dare prima fondamenti (e secondo me a ragione) però se tu te la senti non si sono problemi. So di gente che ha dato fondamenti al terzo anno, l'ha tenuto praticamente per ultimo...

Per Ronaldinho. Grazie delle spiegazioni. E' che temo di non riuscire a preparare tutto. Volevo infatti dare il 13 sociale e il 19 biologica... se poi consideri che lavoro... mah! ti saprò dire

secondo me biologica si potrebbe preparare anke in 5-7 giorni se hai fatto biologia e gli argomenti non ti pesano...cmq se vuoi sapere altro mandami 1 pvt e ti do il contatto msn...e poi postiamo tutto qua x riassumere tutto

Partecipante Affezionato L'avatar di luna1984
    ciao a tutti x favore qualcun opuo dirmi qualche domanda che è uscita nel compito ? grazie e magari mi date qualche dritta su questo esame
    un baciooooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Blog Entries
    2
    evviva quelli che per preparare un esame ci mettono deliberatamente più di 5-7 giorni.....

Partecipante Assiduo
    be' a me piacerebbe molto riuscire a preparare gli esami in una settimana. purtroppo però sono molto, ma molto più lenta...
    di psi biologica ho già letto tutto il materiale in programma ed è vero che ho fatto biologia e fondamenti, ma temo che anche così una settimana per ripassare il tutto sia pochina...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    anch'io ritengo che per un esame come biologica non basti una sola settimana di studio...sarà perchè sono io molto lenta,ma mi sembra davvero poca..

Partecipante Affezionato
    ciao raga qualcuno sa dirmi il sito web e la password per le dispense del prof galati?sono disperata,dovrei dare l'esame a settembre e sono preoccupatissima..grazie

Partecipante Affezionato
    c'è nessuno?????vi prego mi dite sito e password delle dispense del prof galati??è urgente!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Originariamente postato da stellina 86
    c'è nessuno?????vi prego mi dite sito e password delle dispense del prof galati??è urgente!!!!!
    ciaoo
    ti ho mandato in pm

Partecipante Affezionato
    grazie mille,davvero.baciiiiiii

Pagina 7 di 74 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy