• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 193
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

Riferimento: Psicofisiologia della percezione (Petrosini)

si infatti..è quello che penso anche io..
    ..anche se..può essere che uno è stato preso da una botta di c**o e gli è andata bene..secondo me è una cavolata questa dell'orale..già è un esame balordo..poi se uno l passa (con tanta fatica) e se becca pure l'orale..che sfiga!!
    ..cmq anche io ho sentito di gente con voti molto alti (30) che è stata bocciata all'orale..pare sia mooolto moooolto tosta..
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Partecipante Super Esperto

beh,allora penso si tratti di botte di c***o,perchè anche se è tosto,uno che ha preso un voto alto qualcosa l'ha studiata e gliela dice....mah....speriamo escano subito sti risultati.....

criminologo
    Ospite non registrato

Si suppone che uno che prenda 29 abbia studiato quello si... e la % che uno lo passa ci sono ovvio... perchè alla fine delle domande che ti fa sai rispondere. Ma se la becchi il girono che gli rode il culo ti assicuro che ti spacca.... li puoi sapere quello che ti pare... ma se ti chiede una cosa specifica alla riga.... sei fottuto... ovviamente se la considera come una cosa importante... che uno deve sapere per forza. Io darò questo esame a luglio... :-(.... sarà una pezza lo so... Sono curioso anche io di vedere i risultati.... per vedere se ci sarà ancora una schiedina ( X X 1 ) :-)... spero di no per voi

cmq, personalmente, il compito nn l'ho trovato molto difficile....l'unica noia era che le 4 alternative di risposte erano tutte uguali tra loro tranne una parola....e nn è che si può valutare la preparazione di uno studente in questo modo...... maledetti esami a crocette....prima o poi ci manderanno da gerry scotti a fare gli esami, dal milionario......scusate l'

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Uffa, ancora niente...
    Cmq io non credo ke chi va bene allo scritto, allora deve saper sostenere x forza anche l'orale. perchè la preparazione per uno scritto (soprattutto se a crocette) è molto diversa da quella per un orale... e contando che, se i risultati escono oggi, uno ha solo 1 giorno e mezzo x prepararsi x l'orale (non so a voi, ma a me non basterebbe...)

Partecipante Esperto

ma usciranno sti risultati??non che abbia speranze di averlo passato, ma vorrei almeno averne la certezza!!

infatti...aveva detto 2-3 giorni....più che altro per quelli che dovranno fare l'orale..

Partecipante Esperto

oggi sarebbe il terzo giorno lavorativo dalla data dell'esame, quindi teoricamente i risultati potrebbero uscire domani, anche se mi sembra strano considerando che giovedì c'è l'orale...a rigor di logica dovrebbe dirlo un pò prima in modo che chi deve sostenere l'orale abbia il tempo di prepararsi meglio...ma le mie speranze di sapere i risultati oggi si stanno lentamente affievolendo...

Partecipante Esperto

non ci posso credere!!l'ho superato e non devo fare l'orale!!spero che anche a voi sia andata bene...ciao ciao

benissimo!!!28

Partecipante Esperto

wow, complimenti!!io mi accontento di un 22..ma sono felicissima ugualmente!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Evvaiiii! 24! la terza volta è stata quella buona!

criminologo
    Ospite non registrato

Devo dire la verità... dai risultati nn mi sembra così... pessima la situazione... credevo veramente un disastro.... invece alla fine la media è buona per questo esame... Buona fortuna a chi deve sostenere l'orale...

Partecipante L'avatar di Bluestar

Citazione Originalmente inviato da Fraki_rm Visualizza messaggio
    anche io ho sentito di gente con voti molto alti (30) che è stata bocciata all'orale..pare sia mooolto moooolto tosta..
    La voce che lei abbia bocciato persone con 29 o 30 è falsa....abbiamo chiesto direttamente alla professoressa, non le è mai capitato di bocciare un 29 o 30.
    Per quanto riguarda la difficoltà dell'esame, ho sentito sia domande di "ragionamento" che domande più sulla nozione, penso che sia un esame da preparare bene ma non assurdamente difficile.
    Ad alcune persone ha mostrato dei disegni anatomici (es: del midollo spinale) da un libro che non era né il Kandell né il Bear ed ha chiesto di indicare sul disegno alcune cose...quindi conviene prepararsi a conoscere le varie vie anche "visivamente"

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy