• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao orange io non ho mai provato mascara di erboristeria nè della bottega verde,ma pure io ho gli occhi sensibili e mi trovo bene con quelli della maybelline...oppure con quello di chanel ma ho smesso di comprarlo perchè troppo costoso...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    grazieeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    come mai quando metto la matita all'interno dell'occhio dopo pochi minuti mi si squaglia e me la ritrovo sulla palpebra inferiore? (Effetto borse sotto gli occhi)
    Eppure alle mie amiche non capita... che cavolo, non se la saranno mica tatuata la riga?!

flame81
    Ospite non registrato
    cerco un ombretto color bronzo dorato in polvere e molto lucente.... qualcuno saprebbe consigliarmi??

Originariamente postato da flame81
    cerco un ombretto color bronzo dorato in polvere e molto lucente.... qualcuno saprebbe consigliarmi??
    Ombretto MONO HI-TECH di Deborah, il colore è il numero 5.
    E' molto bello e lo puoi usare anche bagnato x un effetto più intenso... ovviamente ha anche il vantaggio di non costare un visibilio, visto che è della deborah

Elena214
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    Io ne avevo uno della pupa fantastico,quindi ti consiglierei qll...
    Anch'io ho lo stesso problema di elenina,mi si scioglie la matita in alcuni punti Come posso fare per evitarlo?

flame81
    Ospite non registrato
    grazie per il consiglio ragazze!!!
    per la matita che si scioglie purtroppo quello è un problema di molte, x fortuna non mio, le mie amiche la portano sempre in borsa per ripassarla ogni tanto ma poi si scioglie tutta sotto.... io credo che bisogna evitare di usare matite dalla punta morbida perchè secondo me quelle tendono a sciogliersi più facilmente...

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Originariamente postato da elenina*
    come mai quando metto la matita all'interno dell'occhio dopo pochi minuti mi si squaglia e me la ritrovo sulla palpebra inferiore? (Effetto borse sotto gli occhi)
    Eppure alle mie amiche non capita... che cavolo, non se la saranno mica tatuata la riga?!
    Ciao Elenina ho il tuo stesso problema ma fortunatamente sono riuscita a trovare una matita che tiene e non scola per almeno un 4 ore ... però la ripassatina è d'obbligo (senza l'effetto borse sotto gli occhi ) e per altre 4 ore sei apposto
    la matita è della DEBORAH e si chiama extraEYE-PENCIL 01 è anche waterproof...provala e fammi sapere
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

ghismo
    Ospite non registrato
    sul sito "ebay" ho comprato una matita doppia punta il cui trucco permane 24 ore...se la vuoi togliere devi passare il latte detergente..c'è sia per le labbra che per gli occhi!è molto comoda, dopo pranzo hai ancora il rossetto...e anche dopo il caffè...ecc.!ci sono tutti i colori moda!

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Originariamente postato da ghismo
    sul sito "ebay" ho comprato una matita doppia punta il cui trucco permane 24 ore...se la vuoi togliere devi passare il latte detergente..c'è sia per le labbra che per gli occhi!è molto comoda, dopo pranzo hai ancora il rossetto...e anche dopo il caffè...ecc.!ci sono tutti i colori moda!
    Però questo non vale per chi la matita la mette all'interno dell'occhio giusto? perchè se la metti dentro e dura per 24 ore dammi la marca che corro subito a comprarla
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

ghismo
    Ospite non registrato
    certo!è una normale matita che trovi in tutte le tonalità!prova a farti un giro sul sito ebay e cerca "penne cosmetiche"...trovi tutta la spiegazione!!ciaooo

ghismo
    Ospite non registrato
    www.ebay.it se cerchi PermaStylus puoi leggere la spiegazione della penna cosmetica make up doppia punta. Io l'ho acquistata con un vaglia postale e dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani. In offerta a 10 euro!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Non riguarda proprio il trucco, ma...
    ...sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolate per via di un farmaco che sto prendendo.

Originariamente postato da ilaryezm
    Non riguarda proprio il trucco, ma...
    ...sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolate per via di un farmaco che sto prendendo.
    ceralip di la roche-posay, si trova in farmacia
    sennòspalma sulle labbra un pochino di vics vaporub (sì, il balsamo che va spalmato sul petto quando i bambini hanno la tosse)... è un rimedio un po' inconsueto, ma siccome è un unguento ti protegge le labbra e le ammorbidisce... funziona!!! (magari se hai qualche taglietto pizzica un po' ma passa subito)

ghismo
    Ospite non registrato
    hai mai provato i prodotti "eucerin"?io uso la crema idratante al 10% di urea per il viso ed è la migliore che abbia mai provato!!costano un pochino in farmacia.....ma secondo me ne vale proprio la pena

Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy