Stasera![]()
Stasera![]()
io ho visto la pubblicità: molto invitante!
Ma non mi ero accorta che...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
il padre di seth ha beccato Ryan nel suo letto con la tipa!
Comunque la domanda nasce spontanea...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
ma Ryan non ce l'ha un suo letto?????
La scena dove sandy "cazzea" ryan e seth ma l'avete vista?![]()
quando lui dice "Ma lo sapete cosa succede?" e seth:"è il vostro anniversario" e sandy lo guarda come a pensare "lui lo sa xkè io no??"
![]()
Seth con la canottiera di Ryan?
![]()
Senza parola.....altro che ryan e lindsay sul letto: questa è una scena da censura![]()
bella la scenata di Marissa...finalmente si è liberata di quello che tutti pensavano!un po' fortina però...
Dany
Strano che Marissa abbia accettato così serenamente la fine della sua storia con dj..si vede che era proprio come diceva la mamma...
ieri mi sn piaciute molto le puntate!
Uffa ieri sono riuscita a vedere solo la prima parte![]()
anche a me sn piaciute molto ieri..mi è dispiaciuto però che il padre di marissa abbia deciso di andarsene
chissà se lo rivedremo ancora ?
povera marissa...
![]()
Mi fate un riassunto che non sono riuscita a vederlo?
Originariamente postato da blackfox
bella la scenata di Marissa...finalmente si è liberata di quello che tutti pensavano!un po' fortina però...![]()
grande Marissa
e grande pure Seth
con quella gnokkona a di Alex
![]()
![]()
![]()
Ma quando arriva lasono troppo curiosaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
parte lesbica di Marissa??
Cmq Summer è ancora innamorata di Seth si è capito..a me quel Zac non piace come personaggio proprio..è scialbo..speriamo che lo levano subito da mezzoe cmq sono convinta che Summer lo abbia perdonato solo per non rimare sola e soffrire ancora di più senza Seth
![]()
anche a me nn piace quel Zack...
Zac è vero è proprio scialbo
Lindsay è da rivalutare: carina, dolce anke se un pò goffa ma soprattutto mi sembra una delle più "normali"
mentre credo che marissa(nun la sopporto proprio) presenti contemporaneamente una personalità addittiva (vedi prima serie che si buttava di tutto nel "cannarone") bordeline e isterica (ieri sera la scenata è stata mitica!!!!)![]()