• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 303

Discussione: [clin]Petrucci

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da LUTHIEN
    1)Molte cose sulle dispense, altre sugli appunti del giommi.
    2)A me sì, a parte le domande teoriche, ma gli esercizi mi sono parsi facili!
    3) Libro assolutamente inutile
    grazie
    vorrei sentire come si sono trovati quei disgraziati petrucciani.............

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da miccia
    la cosa del campionamento stratificato ottimale io non l'ho trovata.
    L'ottimale l'ha spiegato il giommi all'ultima lezione, ma la Petrucci non l'ha fatto!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da LUTHIEN
    L'ottimale l'ha spiegato il giommi all'ultima lezione, ma la Petrucci non l'ha fatto!
    siamo alle solite....ho bell'e capito..........mi vado a calmare poi torno.............

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    io principalmente ho trovato utili gli appunti (giommi), il libro lo avevo studiato ma non è servito a niente
    cmq x quanto avessi gli appunti secondo me abbiamo fatto troppi pochi esercizi...
    riguardo la teoria poi mah... mi aspettavo qualcosa di più semplice...

giudizio finale: non granchè fattibile...
    e il brutto è che al terzo appello saremo alle solite non è che saprò di più... il problema di fondo secondo me è, ripeto, l'aver fatto pochi esercizi

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Non era molto fattibile... o meglio, diciamo che come sempre le cose più semplici del mondo diventano rebus irrisolvibili... tipo la storia della media campionaria... (ah comunque era giusto media=0 e dev standard=1... ho sentito dire anche il contrario ma era sbagliato...).

Per la strat ottimale noi (Petrucci) l'avevamo fatta solo in modo teorico... studiando con delle ragazze del corso del Giommi mi avevano fatto leggere la formula, ma io ero sicura che non potesse capitare nel compito... e infatti!!! Io ho provato a farla per come me la ricordavo, ma non so nemmeno se ho fatto bene, non l'avevo riguardata prima dell'esame!Di sicuro questo problema verrà fuori... dobbiamo aspettare UNA VITA per i risultati... si parlava addirittura del 22

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    come il 22??
    come mai??

credo che questo problema Giommi Petrucci dovrà essere affrontato ragazzi.........mi sembra grave

come procediamo???mail?
    ricevimento?
    rappresentante????

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    inizierei con una mail, tanto x sondare le acque, che ne dici?

Partecipante
    ma voi dite che ad aspettare i risultati del primo appello è troppo tardi?...suppongo di si...ma suppongo anche che cambierà poco....

sì dico di iniziare con una mail ...
    che aspettiamo a fare i risultati..cioè nel senso...non è che se magari vanno bene il problema si risolve!
    c'è un obbligo di frequenza che DEVE SERVIRE A QUALCOSA!!!!!!!!!
    ci tengono lì a sorbirci quelle inutili lezioni e poi nenahce se ne trae giovamento all'esame?????
    ma stiamo scherzando???
    sono incazzata nera ragazzi
    credo che andrò al ricevimento
    anzi perchè non ci organizziamo e ci andiamo un bel gruppo di persone
    chi ha dato l esame e non

Partecipante
    io comunque chiedo a chiunque abbia dato l'esame di scrivere qualcosa in proposito, commenti, qualunque cosa, in quanto io, non avendo studiato come avrei invece dovuto, non posso dare un giudizio obiettivo. facciamo così, ognuno dica per ogni esercizio e per ogni domanda teorica come gli è sembrata (se si era fatta o no, se si poteva ricavare dalle dispense o no) e se veramente ci rendiamo conto che è fuori dal mondo andiamo dalla petruska.

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    io resto dell'idea che sia meglio prima sentire che ci dice via e-mail... sarà che sono terrorizzata da quella donna e quindi ho paura a parlarci di persona...

Partecipante
    scusate, voi avete capito quando e in che modo saranno comunicati i risultati?

@lberto83
    Ospite non registrato
    Io sono molto in****ato per com'era l'esame.
    I primi due esercizi erano arrivabilissimi (un CCS e un campionamento sistematico, dove bastava aver capito la teoria), ma il terzo la petrucci NON LO AVEVA SPIEGATO, porca miseria!!
    E non ce n'è traccia da nessuna parte.

Indipendentemente da come andranno le cose, farò SICURAMENTE le mie ragioni con la Petrucci alla verbalizzazione.
    E' impossibile che non ci ascolti: saremo tutto l'intero corso a dirle la stessa cosa.

NON è STATO GIUSTO e basta...cioè: ma che gli è saltato per la testa di mettere cose che non si erano mai viste?

Anche le domande teoriche: se le assistenti non ci avessero illuminato sulla parola "distribuzione", avremmo tutti sbagliato.
    E' assurdo.

Va bè che per me l'importante era levarmelo, ma prendere il solito 22 della Petrucci senza nemmeno un senso proprio non mi va.

Originariamente postato da @lberto83
    Io sono molto in****ato per com'era l'esame.
    I primi due esercizi erano arrivabilissimi (un CCS e un campionamento sistematico, dove bastava aver capito la teoria), ma il terzo la petrucci NON LO AVEVA SPIEGATO, porca miseria!!
    E non ce n'è traccia da nessuna parte.

Indipendentemente da come andranno le cose, farò SICURAMENTE le mie ragioni con la Petrucci alla verbalizzazione.
    E' impossibile che non ci ascolti: saremo tutto l'intero corso a dirle la stessa cosa.

NON è STATO GIUSTO e basta...cioè: ma che gli è saltato per la testa di mettere cose che non si erano mai viste?

Anche le domande teoriche: se le assistenti non ci avessero illuminato sulla parola "distribuzione", avremmo tutti sbagliato.
    E' assurdo.

Va bè che per me l'importante era levarmelo, ma prendere il solito 22 della Petrucci senza nemmeno un senso proprio non mi va.
    quoto tutto
    al di là del voto, dei passati/segati..ecc...
    tutti insieme a farci sentire al ricevimento..direi...

Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy