Grazie Lune!![]()
L'esame è per tutti o per i frequentanti?
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Il prof non ha specificato quindi penso sia per tutti..Originariamente postato da marghetta
L'esame è per tutti o per i frequentanti?
Blò di niente![]()
Grazie Lune!
speriamo...!
S. Freud
marghe non preoccuparti!!!!!
Ragazze stamattina Loy ha dato ad alcune colleghe i lucidi di oggi, quelli sul licenziamento.. ma arrivato il mio turno nn poteva + stare perciò stava già spegnendo il pc...se qualcuna di voi le ha avute (o tramite prof. o tramite altre colleghe) potrebbe passarmele?grazie milleeeee
mi edito! li ho trovati tutti su
http://www.csri.it/Materiali_didattici.html
Ultima modifica di MellyMemy : 03-04-2007 alle ore 18.03.44
Grazie Melly! (come hai fatto?!)
del nostro prof. è solo quello sul licenziamento o tutti?
S. Freud
Qualche post fa ho scritto che avevo trovato le slides sulle assunzioni obbligatorie nel link che avevano postato all'inizio del 3d e proprio in quella pagina ci sono anche le slides sul licenziamento,le altre non so se siano sue ma riguardano comunque gli argomenti trattati.Originariamente postato da marghetta
Grazie Melly! (come hai fatto?!)
del nostro prof. è solo quello sul licenziamento o tutti?
Si è vero Lune, però non avevi messo il link e non avevo guardato subito, quindi non ci ho più pensato. Invece questa volta con il link ho controllato subito. Grazie!!!
S. Freud
Queste slides son da fare tutte?![]()
Non penso che siano "DA FARE"... le ha messe solo come indicazione, per aiuto... io avevo capito così: mi sbaglio?
Blò io me le sono stampate tutte tranne la riforma del lavoro,sono molto utili..invece quelle che ha spiegato lui a lezione sono quelle delle assunzioni obbligatorie e quelle del licenziamentoOriginariamente postato da BloodyKisses
Queste slides son da fare tutte?![]()
![]()
Grazie Lune!
S. Freud
Perfetto, farò anch'io come voi!![]()
ragazze ma nel compito ci saranno solo quesiti pratici o anche domande di teoria?