m sapete dire quali son libri da preparar di bongiorno..ma c sn anke dispense?grazie
m sapete dire quali son libri da preparar di bongiorno..ma c sn anke dispense?grazie
dj da preparare c'è il libro "La psicologia: un profilo storico" di R.Luccio, ed. Laterza e la dispensa che trovi alla libreria cuec
![]()
io sono INCAXXATA NERA!!! giorni studiando bongiorno e mo vengo a sapere ke probabilmente è andato in ferie.......almeno un avviso??????????????
Che cosa?????
Roby ma ne sei sicura??
Chi te l'ha detto???
Quando torna??
allora...bongiorno ha risposto alla mail ke gli ho mandato ieri...e dice d avvicinarci(x me e la mia amica) lunedi pomeriggio..presumo c interrogherà...
quindi se qualkun altro si vuole unire...avvertitelo o non lo so!
pero' non ammassatevi in 3000 non vorrei si alterasse.....
sto aspettando mi dica a ke ora andarci!
Ma Roby gli hai parlato anche di me?
Vengo anch'io!
anche a me ha detto di avvicinarmi lunedi pomeriggio solo che non ha specificato ne l'aula e ne l'ora e non ho capito se interroga lunedi
Ma forse è meglio chiarire questa cosa!
Perchè non gli mandate una mail per chiedergli se interroga proprio lunedi??
anke tu mandi??
bho io mi tengo pronta...lo imploro...xkè devo dare i moduli alla psicologa x il tirocinio...e mi servono sti kakkio d crditi!
mandi anke tu gli ha ikiesto se t interroga prima delle vacanze pasquali??
secnd me c interroga..non avrebbe senso...c fa andare li 30 volte??considerando ke non è d cagliari e magari scende solo quel giorno x noi,.....
se no avrebbe detto d andare dopo pasqua!!!
il suo studio è nel corpo centrale al terzo piano....una volta terminate le scale girate a sinistra uno degli ultimi e il suo ..ma c'è scritto-.----- l'ho trovato io quindi qualsiasi persona potrà trovarlo.
Vittime, non lo siamo tutti?!
HO PRESO TRENTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Complimenti!![]()
Brava e complimenti anche da parte mia!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
IO 26..........
Complimenti anche a te Roby!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"