...ecco appunto!...il sabato alle 14.00 con due episodi, su Italia 1...ma oggi quale puntata è stata trasmessa?...fortissimi si sono rimessi insieme...quanto è bella Hanna!...
...ecco appunto!...il sabato alle 14.00 con due episodi, su Italia 1...ma oggi quale puntata è stata trasmessa?...fortissimi si sono rimessi insieme...quanto è bella Hanna!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Mi piace tantissimo rivedere le puntate di Beverly Hills!!!
credo che oggi sia stata l'ultima, dalla prox settimana alle 15 danno Veronica Mars...
che tristezza la puntata di oggi...
Dany
domani pomeriggio c'è un'altra puntata...
comunque hai ragione che tristezza pur conoscendo già il finale ho sperato fino alla fine in un Happy end.
la puntata di oggi è stata tristissima..
anche se questo telefilm sono anni che lo vedo,mi piace sempre un sacco!!!
Ho pensato la stessa cosa. Quella di oggi credo sia la puntata più triste di tutto il telefilm, perché ritraggono Tony in un modo stupendo e vederla morire per errore è bruttissimo.
Anche se l'ho vista centinaia di volte mi è uscita comunque una lacrimuccia :°°°
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
quanto ho pianto...^_^
da lunedì poi....non c'è più...mi sa alla prossima estate!
...vero...la puntata in cui muore Tony è tristissima
..però .. cheppalle che lo interrompono cosìa metà ..
* Beverly Hills, 90210
La serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 15.00 ed il sabato alle 14.00 con due episodi su Italia 1 fino all'8 settembre.
..fino a domani..poi fine![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
invece di ricominciare con le repliche di veronica Mars continuavano con il resto delle serie di BH...vorrei conoscere chi fa le programmazioni tv, ci sconbussola tutto! uff!!!
Wanda[/SIZE]
Ma che poi...'sta Veronica Mars...cioè![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Originariamente postato da Distillers
Ma che poi...'sta Veronica Mars...cioè![]()
infatti..che ci azzecca sta tipa ???![]()
rivoglio beverly hills!!![]()
Scusate caVi Vagazzi, ma oggi non avrebbero dovuto fare una puntata alle 14? Perché mi hanno messo ugly betty all'ultimo momento?![]()
Il mio blog di ricette
esattopgni anno lo ridann e ,non fanno mai vedere la fine della serieOriginariamente postato da wanda!!*
invece di ricominciare con le repliche di veronica Mars continuavano con il resto delle serie di BH...vorrei conoscere chi fa le programmazioni tv, ci sconbussola tutto! uff!!!![]()
puntate nuove...gnamme gnamme!!!