Ok non voglio essere ricoverata alla neuro però a me piace Materazzi... Vi prego non picchiatemi! alla fine... de gustibus non disputandum est. Però anche il portiere della Polonia non era male...
Ok non voglio essere ricoverata alla neuro però a me piace Materazzi... Vi prego non picchiatemi! alla fine... de gustibus non disputandum est. Però anche il portiere della Polonia non era male...
Buffon è bruttino ma ha qualcosa di sexytra l'altro, la totale sicurezza che mi da in campo vuol dire tanto
è bravissimo
Comunque ho scelto il mio preferito: Gattusolo so, mi prendono tutti in giro... ma è carino
Per le fan di Nesta: io conosco un ragazzo identico a lui (infatti lo chiamano tutti Nesta)se vi interessa...
![]()
Ultima modifica di Ember : 01-07-2006 alle ore 17.17.56
hai ragione!
Buffon non è bellissimo ma è affascinante e poi in campo è uno spettacolo...ha una mimica che mi piace!!!
cmq ember Gattuso piace anche a me e non saprei perchè... in estate ad agosto vado sempre nel suo locale che si trova a Corigliano , il suo paese di nascita, e molti miei amici calabresi mi han detto che a luglio lui ci va lì!!
si si anche a me piace un pochino buffon! ieri ha preso una bella cappociata al palo!povero
Originariamente postato da Ember
Per le fan di Nesta: io conosco un ragazzo identico a lui (infatti lo chiamano tutti Nesta)se vi interessa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-07-2006 alle ore 11.26.11
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
lo so che l'avete già messo... ma è troppo bello!!!!!!
pauletta![]()
![]()
![]()
![]()
e ieri il Portogallo è passato: força Portugal!!
Ultima modifica di fanare80 : 02-07-2006 alle ore 13.17.34
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Ultima modifica di fanare80 : 02-07-2006 alle ore 13.52.48
Cannavaro![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii