adoro le borseeeeeeeeeeeeeeeeeee
adoro le borseeeeeeeeeeeeeeeeeee
blachstar sono carinissime!![]()
grandi grandi grandi! Oversize e rigorosamente a mano!Originariamente postato da orange78
che borse vi piacciono?le preferite grandi o piccole?io molto grandi ..ci devo mettere il mondo!!..solo il sabato opto per una piccola borsina....
..proprio piccola nn è....io adoro quelle di segue e carpisa!
![]()
![]()
Ultima modifica di peperina : 25-07-2006 alle ore 12.46.50
Belle peperina.
Ma quanto costano??? Neanche con i saldi ce la fai?
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
io adoro le scarpe e ultimamente anche le borse...le scarpe basse, ma particolari e le borse...piccole e a mano!
Coi saldi ho preso quelle che desideravo da marzo..un paio di infradito semplicissimi bianchi...ma stupendi!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
le scarpe basse sono l'ideale per me
belle quelle Birkenstock![]()
costano 57 euriniOriginariamente postato da Bianca
Belle peperina.
Ma quanto costano??? Neanche con i saldi ce la fai?che in questo momento, per un paio di infradito sono decisamente troppi
E su questi modelli i saldi qui non ci sono![]()
Peperina sono carinissime![]()
![]()
mia mamma ha contato le borse che ho, ha detto ke ne ho 50...sono troppE?
Originariamente postato da AshersNei
mia mamma ha contato le borse che ho, ha detto ke ne ho 50...sono troppE?Direi che una 20ina potrebbero essere più che sufficienti
...
Buonanotte![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
le borse non sono mai troppeOriginariamente postato da AshersNei
mia mamma ha contato le borse che ho, ha detto ke ne ho 50...sono troppE?![]()
brava balck!!!concordo!
Questi gg di crisi totale sto spendendo un sacco in vestiti e accessori... ecco gli ultimi miei acquisti visto che qui si parla di scarpe e borse....
Solitamente uso scarpette non sportive perchè non riesco a camminarci e poi il mio stile non permette una scarpa del genere ma non mi dispiacciono cmq....
Questo mio ultimo acquisto è un pò insolito perchè non ha il tacco altissimo... ma quando le ho viste in vetrina mi hanno colpita molto perchè mi piacevano quelle ciliegine appese....
![]()