rischia di esserlo, ma una macchina non va mai valutata in funzione di come ti può valutare la gente ... ma da quanto piace a te.Originariamente postato da piumealvento
trinità.....
detto inter nos....la elise è bella ma è un po da tamarro!!
rischia di esserlo, ma una macchina non va mai valutata in funzione di come ti può valutare la gente ... ma da quanto piace a te.Originariamente postato da piumealvento
trinità.....
detto inter nos....la elise è bella ma è un po da tamarro!!
in effetti a me piace ....però mi sento anche tanto tamarro quando la uso!...sarà l'età....quando avevo 20 anni me la godevo di piu!
si, ma quando pigi sull'acceleratore chi ti considera tamarro ... si vergogna di averlo pensato ... e li scatta l'invidia ...
Ultimamente sto facendo il filo alla nuova Clio RS ... meno tamarra, ma anche meno emozionante ...
su base "emozionale" ti do ragione, schizzare sul rettilineo della milano bologna con la mia elisa è una goduria, il problema è quando devi fermarti ogni due autogril a metterci dentro la benza!
....sto diventando vecchio....
Io vorrei la bellissima C3....quanto mi piace!!! riusciro' mai a comprarmela??![]()
Ciao!!!! io ho una panda color "verde guacamole"...sarò di poche pretese ma l'adoro è la mia auto preferita...certo se potessi avere un bel fuoristrada non è che mi farebbe schifo...mi piacciono molto cmq anche le macchine "familiari", quelle cioè in cui ci sono tanti posti....
a prestoooooo!
io ho una mercedes classe A , il modello nuovo, ma spesso rubo a mio fratello la CLK cabrio...![]()
a me piace anche questa color azzurra
http://www.toyota.it/toyota/gamma/ay...ome/index.html
e questa http://www.citroen.it/html/gamma/c1/...immagini01.asp
ma sopratutto la 107 azzurra vedi immagini precedenti
![]()
si ma la nella mia ho graffiato tutta la fiancata entrando in garage...Originariamente postato da laura1987
io ho una mercedes classe A , il modello nuovo, ma spesso rubo a mio fratello la CLK cabrio...![]()
![]()
Voglio la Miniiiiii!! tutta nera..
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
io ho una ford fiesta un pò vecchia ma ben tenuta. Ma il mio sogno resta la BMW X5, nera, cerchi in lega con doppi cerchioni, interni in pelle, full optional e con un piccolo optional personale che nn posso rivelare.
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
![]()
volgio sapere il full opzional !!colore bmw??
...........io ho la 600!!!!!!!!!!!!!!mi trovo molto bene,vado ovunque con lei!!!!!!......mi fa consumare poco di benzina e il suo colore grigio con le righe laterali arancioni mi piace da impazzire................................
il mio sogno nel cassetto ,però,per quanto riguarda le auto..............resta cmq la mercedes.........mi piace fin da quando ero piccola!!!!!!!!!! chissà se ci riuscirò un giorno ad averla!!!!!!!!
kegi
Vorrei sicuramente una Mercedes classe A blu o nera,perchè è una macchina che denota affidabilità e poi è bellissima!
voglio un mercedes slk grigio metallizzato...sarebbe bellissimo!