incontrare le mie "ex amiche" (anche se l'appellativo amiche non è corretto) che vanno a giro per i negozi insieme
![]()
incontrare le mie "ex amiche" (anche se l'appellativo amiche non è corretto) che vanno a giro per i negozi insieme
![]()
E qui scatta l'abbraccioOriginariamente postato da Morgana Chang
![]()
![]()
grazieOriginariamente postato da Penelope*
E qui scatta l'abbraccio![]()
![]()
il bagno delle donne guasto![]()
* I pochi punti dati alle tesi a Firenze
Originariamente postato da Penelope*
* I pochi punti dati alle tesi a Firenze![]()
![]()
Ultima modifica di Morgana : 20-07-2006 alle ore 09.42.45
*svegliarsi con il mal di testa e non sapere se è xchè ieri come una cretina sei stata 2h coi capelli bagnati...o perchè nel sonno hai rimuginato...ripetendo inconsciamente quelle cose...dovrei staccarlo il cervello...o funziona e bene altrimenti meglio niente... uff...
*aspettare la risposta di sonia... che ansia, ho bisogno del suo punto di vista!!
*non aver voglia di studiare..
* la maschera del cinema all'aperto che mi guarda![]()
solo xchè prendo 6 cuscini anzichè 2 ..
![]()
non guardarmi così..mi fai paura ma io continuerò a prenderne tanti tanti tanti..
![]()
...che ieri e' finito "l'ultimo dei moicani"
e non c'e' un cartone animato decente
e ora io che guardo mentre faccio colazione???
le previsioni del tempo che ogni volta che le ascolti
parlano di aumenti delle temperature
...uffff......
![]()
lialy io pure sono stata due ore con i capelli bagnati...mi piace troppo...(poi con sto caldo il phon non e' proprio contemplato)
anche se poi la mia cervicale fa le rimostranze...
![]()
Perdere una partita che si poteva vincere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fare la fila in banca e dopo un'ora accorgersi di aver dimenticato il codice fiscale a casa![]()
![]()
![]()
Non avere caffè in casa e doversi vestire subito per andare va fare colazione al bar...la colazione mi piace farla in pigiama!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
dimenticarsi di bloccare una persona in msn, aprire msn e venire fermata a parlare esattamente di ciò che volevi evitare![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
tornare a lavoro dopo una mattinata di yoga sul mare....![]()
![]()
*la piccolezza di cervello della gente..ma menomale che ce ne sono poche cosi![]()
* La gente che si crede di essere chissà chie ti vuol fare passare da nullità
* Svegliarmi presto la mattina![]()