ciao lella,anch'io cerco qualcuno che possa mandarmi riassunti via mail..
ciao lella,anch'io cerco qualcuno che possa mandarmi riassunti via mail..
Allora speriamo che ci sia qualche Santo che ce li possa mandare...
Quando lo dai?
sul sito di ops ci sono i riassunti del gullota,non tutti i capitoli ma meglio di nientel!!
Ultima modifica di Romy : 13-02-2007 alle ore 20.08.16
lella:penso di darlo come ultimo esame...spero di farcela x settembre o addirittura ottobre
Romy:grazie!dopo allora lo scarico!avevo guardato tempo fa ma nn avevo trovato nulla
IO volevo darlo a luglio, sperando di farcela....![]()
alora guardo su ops!
Ragazze io non trovo il riassunto del Gullotta... mi dite precisamente dov'è? Vado nella cartella apposita, però in nessuno degli appunti c'è scritto che è un riassunto di quel libro... Mi dite qual è?
non saprei io li ho scaricati mesi fa,provo a inserirli qui.
Ultima modifica di Romy : 25-01-2008 alle ore 00.46.23
no riesco a inserirli tutti,dovrei postare 6 volte!!!
Ultima modifica di Romy : 25-01-2008 alle ore 00.46.23
moderatrici ke faccio?? posto altre 5 volte??
A dire il vero non so se si possa postare... Qua su Ops gli appunti possono essere presi in cambio di crediti, che si possono guadagnare dando il proprio contributo
Ma guadagnare i crediti è facile!![]()
ops!!!!è vero ha ragione!!! cmq ho controllato e non ci sono più in "appunti d'esame". ti mando un pm
allora siamo telepatiche, perchè te ne ho mandato uno anch'io!Originariamente postato da Romy
ti mando un pm![]()
ke ridere!!! abbiamo avuto la stessa idea!!!
romy non avevo ancora letto questi ultimi messaggi e stavo proprio per scrivere ke in appunti su ops nn trovavo il riassunto del libro... posso chiederti il favore di mandarmeli via mail?ti mando un pm con l'indirizzo...ok?grazie anticipatooooooo
tutto ok fatto!!!un bacione,figurati mi fa piacere rendermi utile,anke perchè da questo forum è più quello ke ricevo ke quello ke do!!!!!
cmq spero di riuscire a prepararlo presto questo esame!!