• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 137

Discussione: Metodi...(Bascelli)

Partecipante Esperto

Riferimento: Metodi...(Bascelli)

ragazzze ovviamente ricordate che fino ad aprile i capitoli sono 1 , 2 e 5.. da giugno(incluso) in poi ci sarà anche quello sul linguaggio.. ma io io auguro di passarlo all'appello di aprile. in bocca al lupo ragazze!!!!

Matricola

ok grazie..sei stata gentilissima..buona serata, a presto!!

Partecipante Esperto

Per qualsiasi info siamo qui...noi sopravvissute all'esame!!!

Matricola L'avatar di sir.jummy

salve ^_^
    io ho frequentato il corso della bascelli e all'appello di marzo ho consegnato EPG e relativa relazione ma non ho superato l'esame, dunque ho intenzione di rifarlo martedì... dovrò fare la domanda aperta, o mi vale l'epg già consegnato? devo mica consegnare nuovamente una relazione?!?!?

Partecipante Esperto

L'EPG è valido x tutto l anno accademico 2008-2009.. quindi martedi nn devi consegnare piu nulla.. ma solamente indicare sul compito se hai fatto l'epg e quale.. così aveva detto la prof..
    in bocca al lupo.. sarà la volta buona !!!

GrasSsie nut3lla86 ^_^
    ...Crepi, speriamo davvero sia la volta buona, anche se non vado molto d'accordo co stò k di Choen -_-"

Partecipante Esperto

dai .. il k di cohen è forse la cosa piu semplice.. non fissarti sul risultato..alla prof interessa il procedimento.. basta che le scrivi bene le formule e la loro giusta successione.. dai,nn coraggiarti x qst esercizio..
    è la formulazione delle domande che mette spesso in difficoltà..
    quindi leggile cn attenzione e nn farti ingannare delle risposte.

sperem... male che vada, l'esercizio conta solo 2 punti... contando gli altri eventuali 2 assegnati sulla relazione, ne restano cmq altri 26 da fare sulle domande a risp multipla e aperte....

Matricola

scusatemi ma il programa della bascelli non ancora lo capisco molto bene: per quanto riguarda il manuale bisogna farlo tutto o si possono saltare delle parti?lo svolgimento dell'esercizio del k di cohen è sul libro?io non ho frequentato il corso e sto in palla perchè c'è chi dice una cosa e chi ne dice altre..un'ultima cosa: ho preso tutte le slide in copisteria e ho visto ke ci sono anche degli esercizi, sono da fare anche quelli oppure no?datemi qualche dritta, pleaseeeeee!!

Partecipante Esperto

ALLORA... le dritte riguardo l'esame sn tutte gia state scritte nei post precedenti. però le riscrivo :

IL PROGRAMMA DELL ESAME è IL SEGUENTE :
    MANUALE : CAPITOLI 1 , 2 , 4 e 5 ( PER GLI APPELLI I AMRZO E APRILE 2009 I CAPITOLI SONO 1 , 2 e 5 . DA GIUGNO COMPRESO IN POI CAPITOLI 1, 2, 4, e 5 )

SECONDO LIBRO (QUELLO DELL'AURELI) : DA FARE PER I NON FREQUENTANTI IN QAUNTO NEL COMPITO C'è AL DOMANDA APRTE SU QUEL LIBRO.. (PER I FREQUENTANTI C'è L'EPG FREQUENTATO DURANTE LE LEZIONI)

SLIDE: IN COPISTERIA CI SONO LE SLIDE DEI CAPITOLI 1 , 2 4 E 5 PORTATI DALLA PROFESSORESSA. IN COPISTERIA CI SONO ANCHE DEGLI ESERCIZI CHE RIGUARDANO DELLE ESERCITAZIONI FATTA DAI FREQUENTANTI E CONSEGNATE ALLA FINE DELLE LEZIONI.

K DI COHEN : L'ESERCIZIO è SEMPRE PRESENTE ALL'ESAME. VALE 2PUNTI. L ESERCIZI è BEN SPIEGATO SUL LIBRO MA IN COPISTERIA CI SONO ANCHE DEI FOGLI SUL K DI COHEN.

L'ESAME è COMPOSTO DA :
    DOMANE MULTIPLE (CON UNA RISPOSTA CORRETTA O CON ANCHE PIU RISPOSTE CORRETTE -SE DELLE RISPOSTE DA SEGNARE SI SEGNANO ANCHE SOLO 2 RI CORRETTE SU 3 LA RISPOSTE VIENE CONSIDERATA SBAGLIATA- )
    DOMANDE APERTE : RISPONDERE IN 3 / 4 RIGHE
    DOMANDE DI COMPLETAMENTO : RISPOSTE SECCHE.
    ESERCIZIO : UN ESERCIZIO SUL K D COHEN
    UNA DOMANDA APERTA X : NN FREQUENTATI RIGUARDO IL LIBRO AGGIUNTIVO DELL'AURELI : UNA DECINA DI RIGHE.

IN BOCCA AL LUPO.

Matricola

grazie mille...

Partecipante L'avatar di appleapple

Ragazze ultimissima domanda:ma il testo che portano i non frequentanti sulll'Osservazione del comportamento del bambino bisogna studiarlo integralmente?Grazie.

Partecipante Esperto

RAGAZZE ma sapete quando c'è la verblizzazione dell'esame di metodi del 20 marzo???

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

nutella domande aperte quindi ci sn anche sul manuale oltre che sul libro dell'aureli ?

Partecipante Esperto

MeLySiA per il libro dell'aurei c'è SOLO UNA DOMANDA.. (una decina di righe).
    Le domande aperte e di completamento ci sn anche sulla parte del manuale..

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy