ragazzze ovviamente ricordate che fino ad aprile i capitoli sono 1 , 2 e 5.. da giugno(incluso) in poi ci sarà anche quello sul linguaggio.. ma io io auguro di passarlo all'appello di aprile. in bocca al lupo ragazze!!!!![]()
ragazzze ovviamente ricordate che fino ad aprile i capitoli sono 1 , 2 e 5.. da giugno(incluso) in poi ci sarà anche quello sul linguaggio.. ma io io auguro di passarlo all'appello di aprile. in bocca al lupo ragazze!!!!![]()
ok grazie..sei stata gentilissima..buona serata, a presto!!![]()
Per qualsiasi info siamo qui...noi sopravvissute all'esame!!!![]()
salve ^_^
io ho frequentato il corso della bascelli e all'appello di marzo ho consegnato EPG e relativa relazione ma non ho superato l'esame, dunque ho intenzione di rifarlo martedì... dovrò fare la domanda aperta, o mi vale l'epg già consegnato? devo mica consegnare nuovamente una relazione?!?!?
L'EPG è valido x tutto l anno accademico 2008-2009.. quindi martedi nn devi consegnare piu nulla.. ma solamente indicare sul compito se hai fatto l'epg e quale.. così aveva detto la prof..
in bocca al lupo.. sarà la volta buona !!!
GrasSsie nut3lla86 ^_^
...Crepi, speriamo davvero sia la volta buona, anche se non vado molto d'accordo co stò k di Choen -_-"
dai .. il k di cohen è forse la cosa piu semplice.. non fissarti sul risultato..alla prof interessa il procedimento.. basta che le scrivi bene le formule e la loro giusta successione.. dai,nn coraggiarti x qst esercizio..
è la formulazione delle domande che mette spesso in difficoltà..
quindi leggile cn attenzione e nn farti ingannare delle risposte.
sperem... male che vada, l'esercizio conta solo 2 punti... contando gli altri eventuali 2 assegnati sulla relazione, ne restano cmq altri 26 da fare sulle domande a risp multipla e aperte....![]()
scusatemi ma il programa della bascelli non ancora lo capisco molto bene: per quanto riguarda il manuale bisogna farlo tutto o si possono saltare delle parti?lo svolgimento dell'esercizio del k di cohen è sul libro?io non ho frequentato il corso e sto in palla perchè c'è chi dice una cosa e chi ne dice altre..un'ultima cosa: ho preso tutte le slide in copisteria e ho visto ke ci sono anche degli esercizi, sono da fare anche quelli oppure no?datemi qualche dritta, pleaseeeeee!!![]()
ALLORA... le dritte riguardo l'esame sn tutte gia state scritte nei post precedenti. però le riscrivo :
IL PROGRAMMA DELL ESAME è IL SEGUENTE :
MANUALE : CAPITOLI 1 , 2 , 4 e 5 ( PER GLI APPELLI I AMRZO E APRILE 2009 I CAPITOLI SONO 1 , 2 e 5 . DA GIUGNO COMPRESO IN POI CAPITOLI 1, 2, 4, e 5 )
SECONDO LIBRO (QUELLO DELL'AURELI) : DA FARE PER I NON FREQUENTANTI IN QAUNTO NEL COMPITO C'è AL DOMANDA APRTE SU QUEL LIBRO.. (PER I FREQUENTANTI C'è L'EPG FREQUENTATO DURANTE LE LEZIONI)
SLIDE: IN COPISTERIA CI SONO LE SLIDE DEI CAPITOLI 1 , 2 4 E 5 PORTATI DALLA PROFESSORESSA. IN COPISTERIA CI SONO ANCHE DEGLI ESERCIZI CHE RIGUARDANO DELLE ESERCITAZIONI FATTA DAI FREQUENTANTI E CONSEGNATE ALLA FINE DELLE LEZIONI.
K DI COHEN : L'ESERCIZIO è SEMPRE PRESENTE ALL'ESAME. VALE 2PUNTI. L ESERCIZI è BEN SPIEGATO SUL LIBRO MA IN COPISTERIA CI SONO ANCHE DEI FOGLI SUL K DI COHEN.
L'ESAME è COMPOSTO DA :
DOMANE MULTIPLE (CON UNA RISPOSTA CORRETTA O CON ANCHE PIU RISPOSTE CORRETTE -SE DELLE RISPOSTE DA SEGNARE SI SEGNANO ANCHE SOLO 2 RI CORRETTE SU 3 LA RISPOSTE VIENE CONSIDERATA SBAGLIATA- )
DOMANDE APERTE : RISPONDERE IN 3 / 4 RIGHE
DOMANDE DI COMPLETAMENTO : RISPOSTE SECCHE.
ESERCIZIO : UN ESERCIZIO SUL K D COHEN
UNA DOMANDA APERTA X : NN FREQUENTATI RIGUARDO IL LIBRO AGGIUNTIVO DELL'AURELI : UNA DECINA DI RIGHE.
IN BOCCA AL LUPO.
grazie mille...![]()
Ragazze ultimissima domanda:ma il testo che portano i non frequentanti sulll'Osservazione del comportamento del bambino bisogna studiarlo integralmente?Grazie.![]()
RAGAZZE ma sapete quando c'è la verblizzazione dell'esame di metodi del 20 marzo???
nutella domande aperte quindi ci sn anche sul manuale oltre che sul libro dell'aureli ?
MeLySiA per il libro dell'aurei c'è SOLO UNA DOMANDA.. (una decina di righe).
Le domande aperte e di completamento ci sn anche sulla parte del manuale..