uffi stasera non lo posso vedere...![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Ma avete visto la puntata di stasera?Ma io dico, ma gli americani chiudere le porte no, eh? Ma dico io c'è un serial killer che viaggia libero e tu invece di sprangare tutto, pure il gabinetto, lasci la porta aperta! Astuto!
Peròspoiler (evidenzia per vedere il testo):
Dawson, mi meraviglio di te, te la prendi con il dottor Reid! Cattivo!
Ultima modifica di eva_luna : 06-11-2007 alle ore 23.20.14
Dawson con il disturbo dissociativo dell'identità nun se puteva guardà![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
In realtà io ridevo moltissimo quando Dawson faceva le facce cattive!
Comunque ieri sera era l'isteria generale, quel povero sfigato rapito che cercava di dare indicazioni e gli altri che se la pescavano... Meno male che alla fine Hotchener ha messo i moto il cervello!
che puntatona ieri sera!
a me è piaciuta tantissimo![]()
Sì vabbè, ma pure quei due scemi che si dividono...cioè, nel vederli ho esclamato a gran voce "DUE SCEMI AL PREZZO DI UNO" e in famiglia non capivano, ovviamente![]()
Il mio blog di ricette
[QUOTE=eva-luna;1180119]Ma avete visto la puntata di stasera?Ma io dico, ma gli americani chiudere le porte no, eh? Ma dico io c'è un serial killer che viaggia libero e tu invece di sprangare tutto, pure il gabinetto, lasci la porta aperta! Astuto!
Anche io ho pensato la stessa cosa!![]()
è vero è stata bellissima... però mooolto forte! e guardarla la sera prima di andare a letto nn è il massimonon so a voi!!! e Gideon è troppo un figo!! perchè finta la seria abbandona
![]()
Ciao ragazzi. Non credevo esistesse un post dove parlate del mio serial preferito!!! La puntata di ieri è stata fantastica..soltanto un pò troppo drammatico..mi ha lasciata in uno stato di ansia.......![]()
A me è piaciuta moltissimo! Mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo, anche se effettivamente tra lui e JJ sono veramente due volpi, anche gli altri però a mandare loro due e basta, senza il satellitare tra l'altro!
Ma daltronde cosa ci si può aspettare da gente che non chiude le porte?
Il mio blog di ricette
ieri sera ho visto la puntatona...mi son persa l'inizio come al solito... uffina!
ma mi è piaciuta la puntata anche se forte; ho fatto fatica a non ridere per Dawson che fa il cattivo/buono![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Guarda Luisa io ho riso moltissimo ogni volta che Dawson faceva le facce da super cattivo pazzo!
Comunque, se non si fosse capito, la puntata di martedì mi è piaciuta tantissimo; era un po' sulla scia di Seven e Psycho, bella bella!
![]()