Ah, scusami è solo che dal nome nn si capiva. Grazie ancora, sei stata super gentile. Ciao![]()
Ah, scusami è solo che dal nome nn si capiva. Grazie ancora, sei stata super gentile. Ciao![]()
nn ti preoccupare
auguroni!
Che delusione questo esame....
Buon Natale ragazzi!!!
Wannabe
ragazzi ditemi che l'esame di teorie e tec e laboratorio NON sono propedeutici vi scongiuro....e ke quindi si possono sostenere entrambi nello stesso giorno vero???????![]()
ok ragazzi,depressione arrivata!!!!!!!!!!so gia la risp.....vi vedrò tutti laureare tranne io,prenderò la pensione universitaria.....
e si...sono propedeutici..infatti non so ancora se rifarlo...ma come mai tutti sti voti bassi?io ancora non mi spiego cosa ho sbagliato...eppure le ho prese tutte le domande..![]()
Wannabe
io ho preso 20...sn indecisa se accettarlo o no..voi ke fareste??![]()
Puoi sostenerli entrambi lo stesso giorno...ma se nn passi teorie e tecniche e passi laboratorio,il voto di quest'ultimo nn ti verrà verbalizzato per cui dovrai rifarli entrambi![]()
Dove si vedono i risultati? Mi aiutate? Non c'è nulla sul sito....
Ciao, anche io nn sapevo, ma è stato creato un nuovo sito... ti mando il link
Psicologia: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
Vai su bacheca..risultati esami. Spero di esserti stata d'aiuto.![]()
Miky accettalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi ti si tolta un mattone e puoi fare laboratorio tranquilla,io invece devo farli entrambi a marzo (teorie c'è prima di laboratorio,meno male)e se tutto va male (corna) lo rifaccio ad aprile...ke depressione............
Pazzamente anche io dovrò rifare teorie e tecnicheNon ne posso più di questo esame
Si trovano degli appunti della prof.ssa in copisteria
![]()
topolina, come facciamo?? oddio ho l'ansia...spero tanto ke ci vada bene qst esame e sopratt ke ci vadano bene entrambi gli esami(teorie e laboratorio).Io devo passarlo assolutam ke a giugno voglio chiudere, x cui ho solo 2 possib di passarli: marzo e aprile.
Anche io devo laurearmi per forza a giugno<aiutooooo
Appena finite le feste vado in copisteria a vedere se si trova qualcosa...ti farò sapere
![]()
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()