• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 384

Discussione: Crediti A Scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!1

raga ki di voi è a conoscenza delle voci ke ci sn circa i crediti a scelta fatti tramite attività esterne??????
    io tutti i giorni sto andando ad avellino a farmi le pa.... così ad osservare in una casa-famiglia x sei ore x sette giorni su sette e scrivo la tesi di notte e alla fine se le voci sn giuste nn è più possibile??

se avete qlk notizia aggiornatemi!!!!!
    ps: sommantico a ke ora riceve domani?????
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Moderatore OPS L'avatar di micky384

Re: IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!1

Originariamente postato da s.puffetta
    raga ki di voi è a conoscenza delle voci ke ci sn circa i crediti a scelta fatti tramite attività esterne??????
    io tutti i giorni sto andando ad avellino a farmi le pa.... così ad osservare in una casa-famiglia x sei ore x sette giorni su sette e scrivo la tesi di notte e alla fine se le voci sn giuste nn è più possibile??

se avete qlk notizia aggiornatemi!!!!!
    ps: sommantico a ke ora riceve domani?????
    sommantico è in stanza dalle 11: domani io ci vado ci incontriamo se vieni

So di questa cosa: so che da quando è arrivato miglino sono cambiati i criteri e sommy mi ha detto che saranno ripubblicati a breve. Cmq parlane con lui

nn so se dmn vado...cmq spero ke mi convalidino almeno i cfu già ottenuti. nn voglio sprecare tutto e perdere la tesi a febbraio!
    cmq grazie
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    S.F.

milliemoli
    Ospite non registrato
    io gli ho mandato un'e-mail a proposito di queste voci e m'ha risposto che tutto cambierà a partire da gennaio. Cmq se sapete qualche info in più, scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da milliemoli
    io gli ho mandato un'e-mail a proposito di queste voci e m'ha risposto che tutto cambierà a partire da gennaio. Cmq se sapete qualche info in più, scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    puoi dirmi qnd hai mandato qsta mail?
    ti ringrazio cmq credo ke entro dmn mi risponderà e posterò quello ke mi dice.
    S.F.

sommantico ha risposto
    oggi è l'ultimo termine x la consegna dei certifikati!!!
    S.F.

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    l'ultimo termine per quelli che vogliono laurearsi a febbraio, spero..... vero?
    mica in generale per la consegna degli attestati relativi a crediti acquisiti nell'a.a. 2005/2006?perchè non devo laurearmi a febbraio ma ho un attestato ancora da consegnare in segreteria risalente ad aprile/maggio non ho proprio intenzione di perderlo!!
    bbllll, fammi sapere, grazieee!

credo sia x tutti quelli ke hanno fatto attività esterne!
    S.F.

ouch!!
    Io l'ho fatto con De Falco quindi sto a posto, vero??
    Anche se ciò ha significato lavorare fuori nelle scuole, ehhhh!
    Vabbè mi tranquillizzo , grazie!!

milliemoli
    Ospite non registrato
    allora.... io ho consegnato un certificato di 100 ore di volontoriato tre settimane fa e mi ha detto di star tranquilla perchè al consiglio (che non so quando è) mi sarebbero stati riconosciuti i relativi crediti. da gennaio cambiano le modalità per ottenere i crediti in quanto si ottengono tramite altri esami......

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Ragazzi, a quanto pare il regolamento per la convalida dei cfu a scelta cambierà.. da oggi.

Tenete d'occhio il sito del dipartimento, perché sicuramente scriveranno qualche avviso.

Vi anticipo, comunque, che d'ora in poi saranno convalidate solo attività formative svolte all'interno dell'ateneo Federico II o convenzionate con esso.
    Volontariato, lavori, conferenze... se non è convenzionato con la Federico II, non avrà valore.

Eh, ma come si spiega questa decisione? Non capisco?
    Non si fidavano? mah

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Si può spiegare in tanti modi... nessuno piacevole.

Diciamo che prima si intendevano attività formative per lo studente in quanto persona, oggi si intendono attività formative per lo studente in quanto studente.

Quindi deve essere roba didattica. E la didattica appartiene alla Federico II.

Insomma, come temevo.

milliemoli
    Ospite non registrato
    e per quanto riguarda chi ha già consegnato certificati ma ancora non è stato convalidato niente? come s i regolano? a me Sommantico aveva assicurato che m'avrebbe convalidtato tutto al consiglio! Sapete se c'è stato?

Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy