quelle di settembre e ottobre io non le avevo viste
quelle di settembre e ottobre io non le avevo viste
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io settembre e ottobre non le ho scritte per scaramanzia invece....![]()
Ciaoooo...vi comunico che ho ufficialmente finito gli esami....ho dato oggi ps della formazione ed ho chiuso con un bel 30!!!! Molto contenta...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
è stata solo la forza di volontà...ho ripetuto in una settimana...infondo i concetti non sono tanti...anche se lei entra molto nel dettaglio...le domande erano generali...tipo modello di bellotto e trentini, descrizione della normativo burocratica, perchè la concezione formativa pedagogico didattica è associata alla cultura burocratica e in quale modo...oltre alla risposta del clima freddo e distaccato voleva sapere qualcos'altro che non sapevo...e non so' cosa sia...poi mi ha chiesto la progettazione e il modello advp comunque è tranquilla...io pero' ero molto tesa e forse perchè ho ripetuto solo una settimana non ero tanto sicura e non mi sono piaciuta mentre ho esposto...comunque ha voluto il libretto prima...secondo me ha considerato anche che avevo preso 30 in org...
Mary
"The Crow"
COMPLIMENTISSIMI!!!!
Beata te che hai trovato che i concetti non fossero tanti... io invece ho percepito che c'è tantissimo da ricordARE!!!!in una settimana come hai fatto!!!!!???? hai studiato da appunti? vabè comunque la forza di volontà ha un peso notevole se uno ha la spinta giusta tutto il resto corre..concentrazione, memorizzazione etcc....
Bravissima!!! e buon Proseguimento fino alla laurea!!!
Ho fatto i riassunti miei mix libri e lucidi, poi in una settimana di ritiro mistico ho ripetuto tutto...comunque il libretto lo chiede prima di iniziare e controlla i voti e secondo me tiene conto del voto della mondo in quanto sono molto amiche..
Mary
"The Crow"
.....
![]()
![]()
a 8 giorni dall'esame mi sono ricordata che i libri sono 5 e non 4....infatti avevo nascosto (inconsciamente lo giuro) il quaglino!!!! aiutooooo come farò!?!?
in piu ci sono cose che a me non entrano in testa...come la parte che parla del setting...è in arabo in quel libro....il primo capitolo del bellotto....e il modello burgoine e stuart!!! mi sa che vAdo al ricevimento e me li faccio spiegare...cosa dite?! paura io...ora me lo ripasso da tutte le domande che ci sono e ciccia....uff![]()
Non trovo giusta questa cosa del controllare il libretto prima!!
Stavo per perdere un 30 a causa di questo...
A parte tutto..complimenti Stefyrock!!!![]()
Ultima modifica di Mariella : 14-06-2008 alle ore 23.56.24
Mary
"The Crow"