Non ho capito come mai questo cambiamento nella prof.ssa.
Io ho dato l'esame con lei al triennio, neanche moltissimo tempo fa..e non era mica così pignola!
Qualcuna ha seguito il seminario venerdi?
Io ho dato l'esame con lei al triennio, neanche moltissimo tempo fa..e non era mica così pignola!
Qualcuna ha seguito il seminario venerdi?
davvero???![]()
allora quest'anno è ripossedutase no non c'è altra spiegazione...
ps. io c'ero venerdi!!!
cosa ha fatto oggi a lezione?me ne sono andata che stavo male..
Melly, ieri ha spiegato La produzione delle Notizie, la pubblicità, il pubblico e la fruizione mediale, gli apocalittici e gli integrati e poi le teorie dei differenziali di conoscenza, la spirale del silenzio... e si è fermata qui!Originariamente postato da MellyMemy
cosa ha fatto oggi a lezione?me ne sono andata che stavo male..
grazie antonellina!!!
ragazze... qualcuna d voi ha fatto la tesina?la prof.ssa ha dtto che per correggerla prima dell'esame la voleva a lezione... ma le lezione ormai stanno finendo.. io ora non riesco a farla..
Ultima modifica di MellyMemy : 27-03-2007 alle ore 12.48.01
Melly ieri la prof ha detto che per portarle la tesina si ha tempo fino alla fine dei suoi corsi.. quindi alla fine anche dei corsi di sociologia dei processi economici...Originariamente postato da MellyMemy
grazie antonellina!!!
ragazze... qualcuna d voi ha fatto la tesina?la prof.ssa ha dtto che per correggerla prima dell'esame la voleva a lezione... ma le lezione ormai stanno finendo.. io ora non riesco a farla..
grazie lella, questo non lo sapevo!ma gli altri crsi sai quando finiscono?a fine maggio?
Si io l'ho seguito! MmmmmOriginariamente postato da BloodyKisses
Qualcuna ha seguito il seminario venerdi?tu non c'eri? Avrei guirato di averti visto...
![]()
Melly dovrebbero essere dal 16 aprile al 16 maggio.. almeno nella sua pagina personale c'è scritto così!
qualcuno è andato a lezione stasera e mi sa dire cos'ha spiegato? Graziie!
come avrai capito dalle mie cntinue incursioni sul forum... non sono andata neanche io... sono ancora mezzo malaticcia perciò ho preferito restare a casa anche per lavorare alla tesina d aiello..
Mony tu sei andata?
Si, si..c'ero!Originariamente postato da Tiessina
Si io l'ho seguito! Mmmmmtu non c'eri? Avrei guirato di averti visto...
![]()
Volevo capire quante avessero trovato il seminario effettivamente attinente con "il ruolo della donna" etc etc.
Insomma, era interessantissimo...ma della donna s'è parlato poco e niente, secondo me.
Perfettamente d'accordo,me lo stavo chiedendo anche ioOriginariamente postato da BloodyKisses
Si, si..c'ero!
Volevo capire quante avessero trovato il seminario effettivamente attinente con "il ruolo della donna" etc etc.
Insomma, era interessantissimo...ma della donna s'è parlato poco e niente, secondo me.![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Si, si..c'ero!
Insomma, era interessantissimo...ma della donna s'è parlato poco e niente, secondo me.![]()
![]()
![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud