ciao a tutti, chi ha fatto l'esame ultimamente si ricorda se le domande sono più o meno le stesse di quelle a pag 4 - 5 o se le ha cambiate totalmente?!!?!?!?graziasssss
ciao a tutti, chi ha fatto l'esame ultimamente si ricorda se le domande sono più o meno le stesse di quelle a pag 4 - 5 o se le ha cambiate totalmente?!!?!?!?graziasssss
rinnovo la richiesta
qualcuno che ha fatto questo esame recentemente sa se le domande sono cambiate?
grazie![]()
Lalla
qualcuno mi puo inviare le domande di pierro anche a me io nn letrovo la mia email [email protected] grazie mille anticipatamente...... baci...........
Scusate......potete dirmi i testi da studiare? Vorrei dare questo esame a luglio! Grazie!
ciao ragazzi qualcuno sa quando escono i risultati di pierro del1 luglio?
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che come me sta preparando l'Esame di Psicologia della Leadership di Pierro?
Il testo 'Prospettive psicolo-soc sul potere" è da fare tutto?
H E L P
Ciao!!
i libri da fare sono quelli indicati sull'ordine degli studi, ci sono anche delle domande che puoi trovare in questa discussione (pag 4,5) ma non so se sono valide perchè ho visto che risalgono a molto tempo fa..anzi colgo l'occasione per porre una domanda a chi ha fatto l'esame lo scorso appello: le domande sono più o meno le stesse??..grazie
Ad oggi non trovo ancora verbalizzato su infostud quest'esame, passato a fine aprile, è normale?
Dovrei scrivere al Prof. secondo voi?
Legolas guarda io ho scritto al prof e alla segreteria la stessa e-mail per capire che accadeva scatenando le ire del prof....la segreteria mi ha risp dicendo che pierro ha saltato una fase nell'inserimento dei voti (anche se lui ovviamente ha detto che è col.pa della segreteria) e per questo non ci sono visualizzati...mi hanno confermato però che ora provvederanno loro stessi a sistemare la situazione dando la precedenza agli studenti laureandi. in ogni caso il verbale è lì da loro e ci vorrà un pò.
Scusate ma questo esame ha cambiato nome ed è l'attuale Psicologia della leadership? Sorry per la domanda magari scema...
Ciao..vorrei gentilmente chiedervi se le domande di Psicologia della leadership di Pierro siano sempre le stesse e se qualcuno me le potesse per favore inviare. Grazie