.....no penso anch'io che non servirà a niente.....cmq proviamo, io l'ho mandata e vediamo!
In ogni caso c'era anche una circolare del Rettore,con cui credo ci si siano puliti il.....
Non so, da un certo punto di vista capisco tutte le loro difficoltà,questo si....dall'altro me ne sbatto le palle....sto pagando, non sto andando gratis all'Università...e vi dirò di più, purtroppo per il reddito pago anche il massimo e ogni anno fuori corso si aumenta.....questo cosa vi fa pensare?
Mi sono già informato con un avvocato....non importa quanti esami uno debba dare....e come un contratto per un servizio...si paga...si deve avere quel servizio, se no la facoltà è passibile di denuncia per truffa....e non sto scherzando.
E' logico che questo è un caso estremo.....però io dico, basterebbe solo un pò più di organizzazione tutto qui....

Bisognerebbe fare di più, ma fare di meno è ancora peggio! Sicuramente non risolverà le cose e Argiolas non ha la barba bianca, ma tanto non costa nulla! Io vi do fiducia, forza ragazze non perdetevi d'animo!
ok termini forti ma solo per rappresentare meglio la mia esperienza)..un piccolo esempio...qualche anno fà Martini dopo averci minacciato ha avuto l'effetto ritirata (dei nostri colleghi) desiderato..io pur di non sottostare alle sue minacce e al suo abuso di potere e all'obbligo cui ci sottoponeva ho rinunciato all'esame ed ho preferito ridarlo tempo dopo(e credete è stata una rinuncia pesante, ma la vigliaccheria per me sta nel cedere e non nell'abbandonare-sottile differenza che non è il momento di spiegare!)...questo può esser considerato un'atto stupido ma in certi casi è meglio morire con dignità!!!!!!!!!
)...
!!
!