grazie per lìinformazione,
quindi diciamo che più o meno quasi a tutti gli appelli,le domande vertono sempre
sugli stessi argomenti?che ho letto su questo forum?
speriamo che vada bene anche se ho i miei dubbi......
grazie per lìinformazione,
quindi diciamo che più o meno quasi a tutti gli appelli,le domande vertono sempre
sugli stessi argomenti?che ho letto su questo forum?
speriamo che vada bene anche se ho i miei dubbi......
bè...è sempre una domanda per capitolo
io consiglio di non tralasciare nulla!!! se proprio non ti entra in testa un paragrafo,almeno ricordati 2 cose giusto x non lasciare la domanda in bianco...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ma come si possono avere dei riassunti riguardo al libro?? qui nn c'è nulla
se vai sulla pagina dedicata agli appunti, devi farti un giro nella sezione dedicata alla psicologia dello sviluppo.Siccome non è solo chieti che utilizza il miller, devi vedere i riassunti che sono delle altre facoltà, perchè di sicuro potresti trovare qualcosa...devi avere solo un pò di pazienza...![]()
Ciao a tutti!!! qualcuno sarebbe cosi gentile da postare le domande dello scorso appello???
ho un ansia per questo esame!!!
la prof mi terrorizza!!!
grazie a chi mi risponderà!
Ciao a tutti,
sono stanca di non riuscire a superare questo esame...
Ma qualcuno di voi, ha capito come avviene la valutazione?
Qualcuno ha qualche riassunto utile per poter studiare bene le teorie?
Grazie a chi mi risponderà!![]()
non ne ho idea...io l ho fatto 2 volte...appena ho preso 18 l ho tenuto! sapevo il libro a memoria ma un ora per me è poco...comunque ho notato che chiede a "paragrafi" non so mi ricordo il ruolo dell adulto in vygotski,la visione strutturalista di piaget,i 4 processi dell elaborazione dell informazione(?! qualcosa del genere...cmq è una tabella del cap 3 o 4)
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Grazie per le info che ho spizzato dai vostri post![]()
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame lo scorso 16 dicembre? Dite che anche per i risultati bisognerà aspettare gennaio?
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
c' è qualcuno che ha fatto questo esame e si laurea a febbraio? Ve lo chiedo perchè aveva detto che per noi li avrebbe fatti uscire entro il 22 dicembre, data della verbalizzazione. Ma ancora niente, neanche un avviso...cmq la mia preoccupazione è che non li metta su internet i risultati, fatemi sapere se sapete qualcosa...graziiiiiie,ho una fifa!!!!!!
sono
usciti i risultati non c'è la mia matricola che significa? per favore rispondetemi
Ragazzi ancora buio totale vero? Anche io penso che i risultati si riferiscano ai laureandi...
Blog: Spazio di Psicoanalisi