• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 106
    Matricola L'avatar di DinamicaMente

Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Sociologia Generale (Greco)

Salve, sono di Relazioni D'aiuto, primo anno fuoricorso.
    Devo dare Sociologia Generale e volevo sapere se il professore Greco fa ancora gli esami a noi o solo a Scienze e tecniche Psicologiche. Io sapevo che per noi ora c'è la Macaluso, ma non so se è vero.

Poi volevo sapere se tiene molto al libro a scelta.

Partecipante Assiduo

qualcuno è stato all'appello del 13gennaio con il libro "corso di sociologia" il mulino??? ke domande ha fatto??
    Ultima modifica di marta209 : 19-01-2010 alle ore 17.06.49

Matricola L'avatar di pazzalupa

Il prof Greco fa ancora esami aa noi di Relazioni di aiuto e ne puoi avere conferma andando sia sul tuo piano di studi che su calendario esami del portale.

Io sto porterò ad Aprile come programma qllo vecchio del mio corso che era MONDO IN QUESTIONE e uno a scelta che ancora devo decidere, anzi hai qlke suggerimento?

Sì, ma anche l'anno scorso sul mio piano di studi e sul portale risultava il suo nome ma gli esami li ha fatti la Macaluso!

C'è qualcuno che ha fatto l'esame l'appello scorso e può dirci qualcosa? O che magari ha ha notizie?

PLEASE!!!

Partecipante Esperto

ho saputo che bisogna iscriversi 8 giorni prima all'esame... ma come ci si iscrive? soprattutto per chi ha fatto il passaggio da rel d'aiuto a scienze e tecniche psicologiche e non gli hanno ancora caricato il nuovo piano di studi quindi nn spuntano ancora le materie del 2 anno a cui potersi iscrivere...?
    un'altra cosa...mi hanno detto che ci sono delle slide...? che il prof ha dato a lezione e che chiede all'esame?? dove posso trovarle? sono riassunti/schemi del libro o riguardano altri argomenti? e in caso...sono obbligatorie??

Partecipante Assiduo

ma tu stai parlando di sociologia da 6cfu?? con il libro "corso di sociologia" ???
    xkè neanke il mio portale studenti è aggiornato, e di sociolgoia spunta 3 cfu....poi sul sito unipa.it hanno messo un avviso ke dice ke bisogna portare uno statino vecchio (di quelli con la griglia rossa, x intenderci) e l'autodichiarazione ke hanno messo come allegato da stampare e compilare....quindi non so di nessuna iscrizione online!

Partecipante Esperto

si anch'io devo darla da 6 cfu con quel libro, l'avviso che hanno messo sul sito è proprio perchè a noi che abbiamo fatto il passaggio non spunta ancora il nuovo piano di studi e quindi nn possiamo stampare gli statini delle materie di quest'anno...quindi devi usare lo statino vecchio prendendolo ed 15 e stampare l'autodichiarazione... ma serve cmq l'iscrizione all'esame...e mi hanno detto che il prof la vuole almeno 8 giorni prima dell'esame. Ora il punto è: come iscriversi??

Partecipante Assiduo

ma io non sapevo questa cosa dell'iscrizione all'esame...appunto, come??
    tu non conosci nessuno ke ha sostenuto l'esame ke te lo possa dire?

Partecipante Esperto

sono andata a vedere un appello, alcuni erano riusciti a iscriversi mentre altri no e hanno fatto una lista scritta a penna in mattinata...hanno potuto cmq fare l'esame

Citazione Originalmente inviato da spugnagiulia Visualizza messaggio
    sono andata a vedere un appello, alcuni erano riusciti a iscriversi mentre altri no e hanno fatto una lista scritta a penna in mattinata...hanno potuto cmq fare l'esame
    Io sono del primo fuori corso di relazioni d'Aiuto.
    Ho visto che nel portale studenti non dà la possibilità di iscriversi all'esame e spunta solo la cosa per lo statino.
    Ho contattato il professore Greco e mi ha detto di rivolgermi alla Alfieri, ma questa donna è introvabile!!!
    Ad ogni modo spero che possa sostenerlo lo stesso, comunque quello che dici mi conforta un po'... che stress con ste iscrizioni!!!

A proposito: QUALCUNO SA SE CHIEDE I CAPITOLI DEL LIBRO A SCELTA? O SE CI SONO ARGOMENTI CHE CHIEDE FREQUENTEMENTE?
    Ultima modifica di DinamicaMente : 29-01-2010 alle ore 19.47.14

Partecipante Assiduo

non penso comunque ke il prof greco sia uno di quegli str**** ke non ti fa fare l'esame xkè non sei registrato online

spugnagiulia hai sentito qualke domanda ke hanno fatto? (su "corso di sociologia")

Lo spero, io comunque domattina telefono alla professoressa Alfieri e le faccio presente il problema.
    Comunque QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA SUGLI ARGOMENTI che magari gli stanno più a cuore? Grazie! ^_^

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ragazzi credo che il problema della registrazione sia legato al successivo caricamento della materia
    non vorre dire scemenze ma potrebbe essere così...della serie che se te lo fa fare e lo passi devi verbalizzare all'appello successivo in modo tale da poterti iscrivere all'esame!
    credo che i problemi eventuali riguardino questo!!!

normalmente non sono così rigidi! a meno che non siano professori che hanno da sempre adottato la tecnica delle iscrizioni agli esami
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Allora ho delle novità per tutti.
    Ho parlato con la professoressa Alfieri poco fa, e mi ha detto che praticamente le iscrizioni si sono chiuse una settimana fa e nessuno, quindi, è riuscito ad iscriversi. Quando le ho chiesto se a sto punto potevo comunque sostenere l'esame mi ha detto che ne hanno parlato col prof e se lui dice che posso lo posso fare.
    In sostanza si sono passati la palla tutti e due ma da quanto ho capito è possibile farlo, e dato che nessuno è riuscito ad iscriversi penso ce lo facciano fare.

Matricola L'avatar di pazzalupa

Rinnovo la mia richiesta di aiuto: potete dirmi qli sono i libri a scelta finora adottati e qle mi consigliereste da portare breve e nn troppo complesso?
    vi prego HELP MEEEEEEEEEEEEEE!!!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy