Anche io darò l'esame sabato..in genere lo mette uno o due giorni prima..Originariamente postato da dolcecremy
ciao ragazze, io devo dare l'esame sabato...ma il calendario dei turni quando lo mette???
qualcuno sa qualcosa?
Anche io darò l'esame sabato..in genere lo mette uno o due giorni prima..Originariamente postato da dolcecremy
ciao ragazze, io devo dare l'esame sabato...ma il calendario dei turni quando lo mette???
qualcuno sa qualcosa?
Fruttu ha messo i calendari,il problema è che stavolta non da una settimana di tempo tra lo scritto e l'orale ma solo tre giorni!!![]()
![]()
hai ragione, che palle...uffi...spero di riuscire a prepararmi...
Dolcecreamy come ti è andato?A me bene,gli ho chiesto se può spostarmelo a dopo mercoledi perchè ho l'esame di analisi ma non mi ha ancora risposto..
ragazze complimenti!!! potete raccontarci quali brani chiede di più, ecc.? grazieee
Stavo parlando dello scritto,l'orale lo devo ancora dare..cmq i brani li chiede tutti,perciò è meglio prepararli bene.Originariamente postato da MellyMemy
ragazze complimenti!!! potete raccontarci quali brani chiede di più, ecc.? grazieee
In ogni caso il prossimo appello è a giugno.
ciao qualcuno ha dato oggi l'orale di inglese? com'era di voti? è andato tutto bene?![]()
meno male è andato tutto bene, in bocca al lupo a chi resta da interrogare...
Ho mandato una mail a Fruttu per chiedergli come fare per registrare l'esame sul libretto e mi ha risposto che al più presto metterà un avviso nel portale per comunicarci il giorno esatto![]()
Grazie mille Lune!![]()
Di nulla Blò
Il prof ha messo questo avviso nella sua pagina:
Registrazione voti su libretto
Esami di lingua inglese
corso progredito 2006-2007
appelli di gennaio e febbraio 2007
Martedì 20 marzo
saranno comunicate le date e le aule
in cui sarà possibile
la registrazione dei voti sul libretto
ragazze ma fruttu si è scordato di mettere la data in cui possiamo andare a registrare???![]()
![]()
A quanto pareOriginariamente postato da dolcecremy
ragazze ma fruttu si è scordato di mettere la data in cui possiamo andare a registrare???![]()
![]()
![]()
Fruttu ha messo l'avviso:
La registrazione sul libretto universitario degli esami di
lingua inglese corso progredito 2006-2007
tenuti nei mesi di gennaio e febbraio 2007
sarà possibile nelle seguenti date:
Martedì 27 marzo ore 13-13,30 aula 1 sede centrale
Sabato 31 marzo ore 10 - 10,30 aula 1 sede centrale
Oltre tali date sarà possibile registrare l' esame durante gli orali dei prossimi appelli di giugno e luglio
Stavo pensando che martedi 27 mi pare che allo stesso orario ci sia anche la Conte, mi sbaglio?
Ma secondo voi dice che la registrazione è dalle 13 alle 13 30 o inizia alle 13, 13 30 ??
Ultima modifica di Lunete : 22-03-2007 alle ore 17.53.37