• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 477
    Silvia10
    Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    ragazzi ma voi a che ora avete l'ex???
    io alle 19...maledizione!!!
    secondo voi ce la facciamo per le 19,30???
    io dopo ho il treno!!!!!volevo chiederle di cambiare, ma alla mia mail nn risponde e neanche al telefono!!!!
    ma soprattutto...avete info più approfondite di come si svolgerà l'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    l'esame sarà in gruppi da 16 persone, ogni gruppo sarà osservato per un'ora (praticampente 4 min a testa come ci ha detto lei)...quindi se tu stai alle sette finisci alle otto...sai se ha scritto da qualche parte gli orari dei gruppi?ieri non sono potuta venire e quindi no so a che ora e che giorno andare...

Originariamente postato da lilith25
    l'esame sarà in gruppi da 16 persone, ogni gruppo sarà osservato per un'ora (praticampente 4 min a testa come ci ha detto lei)...quindi se tu stai alle sette finisci alle otto...sai se ha scritto da qualche parte gli orari dei gruppi?ieri non sono potuta venire e quindi no so a che ora e che giorno andare...
    un'ora??????
    io nn ce la faccio a prendere il treno allora!!!!
    porca miseria...a me l'ha detto una mia amica perchè anche io ieri nn sono potuta andare!
    e adesso come faccio??mi si fa troppo tardi...

Silvia10
    Ospite non registrato
    Allora da quello che ho saputo io...(perchè anche io non potrei alle 7) dovresti trovare un'altra persona di un altro gruppo e fare cambio...cosa che risulta quasi impossibile!!! infatti io lo dovrò fare cmq alle 7!

per Lilith25 dipendeva dai cognomi...quindi non so come aiutarti...mandale un'email!!

Originariamente postato da Silvia10
    Allora da quello che ho saputo io...(perchè anche io non potrei alle 7) dovresti trovare un'altra persona di un altro gruppo e fare cambio...cosa che risulta quasi impossibile!!! infatti io lo dovrò fare cmq alle 7![/B]
    e come si fa???
    è una cosa assolutamente impossibile...chi vorrebbe fare l'esame alle sette??
    vabbè mi tocca per forza...ragazzi aiutiamoci...chi lo fa mercoledi poi scrivesse qui come è andata ok???
    in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di zanzara85 : 28-11-2006 alle ore 11.28.40

Silvia10
    Ospite non registrato
    infatti è impossibile...
    cmq io purtroppo ce l'ho domani quindi vi faccio sapere appena psso... so solo che questo esame mi mette più ansia dell'esame di statistica...fate voi!!

cmq in bocca al lupo...non vedo l'ora di levarmelo e se avete qualche consiglio per farmi passare questa ansia è ben accetto!!!

l'unica cosa che ti potrebbe consolare è che tutti stiamo nella stessa situazione un pò imbarazzante
    dai su...se dobbiamo essere psicologi dell'età evolutiva queste cose le dobbiamo fare!

Silvia10
    Ospite non registrato
    un conto i bambini un conto tra di noi!!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    ma a che ora cè l'esame?sia di oggi e di domani

Silvia10
    Ospite non registrato
    ha diviso 4 gruppi in 2 aule diverse...
    un gruppo alle 18 e l'altro alle 19.

ma tra gli esaminatori c'è anche la prof???
    o ci sono solo le due assistenti???

Silvia10
    Ospite non registrato
    bellissima domanda...non lo so...
    spero solo le prof...anche se dubito perchè altrimenti sarebbe una sola a gruppo!!

tra l'altro vorrei capire qnt minuti sono a testa, quando valutano se non sanno i nomi...è poco il tempo!! non credo faremo tutti e 6 i format!!

non lo so....non vedo l'ora arrivi questa sera perchè l'ansia sale!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    Originariamente postato da Silvia10
    bellissima domanda...non lo so...
    spero solo le prof...anche se dubito perchè altrimenti sarebbe una sola a gruppo!!

tra l'altro vorrei capire qnt minuti sono a testa, quando valutano se non sanno i nomi...è poco il tempo!! non credo faremo tutti e 6 i format!!

non lo so....non vedo l'ora arrivi questa sera perchè l'ansia sale!!!

il tempo dovrebbe essere 4 min a testa(anche se non sarammo mai 4 min perchè mentre ci mettiamo in cerchio,ci organozziamo etc un po' di tempo passa...), fa iniziare il format ad uno poi si gira e quello che viene dopo deve continuare...ma non so da che format comincia. che io sappia ci guardano due per gruppo, entrambe con un foglio di valutazione (che loro hanno preparato apposta per l'esame). il voto finale sarà dato dal confronto tra i due fogli. in fin dei conti non dovremmo parlare molto,perche comunque dobbiamo anche farlo ripetere ai "bambini".questo è tutto quello che so!!

Originariamente postato da lilith25
    il tempo dovrebbe essere 4 min a testa(anche se non sarammo mai 4 min perchè mentre ci mettiamo in cerchio,ci organozziamo etc un po' di tempo passa...), fa iniziare il format ad uno poi si gira e quello che viene dopo deve continuare...ma non so da che format comincia. che io sappia ci guardano due per gruppo, entrambe con un foglio di valutazione (che loro hanno preparato apposta per l'esame). il voto finale sarà dato dal confronto tra i due fogli. in fin dei conti non dovremmo parlare molto,perche comunque dobbiamo anche farlo ripetere ai "bambini".questo è tutto quello che so!!
    e chi ci guarda allora????
    un'assistente e chi altro...se nn la prof???
    però lei starà in un solo gruppo, nell'altro chi c'è???
    ma poi una cosa...il voto ce lo diranno subito???
    oddio quanti dubbi...

Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy