No bisogna andare a mettere la firma nel foglio.Originariamente postato da dolcecremy
ragazze ma bisogna andare a mettere la firma nel foglio o possiamo andare direttamente venerdi per la registrazione???
No bisogna andare a mettere la firma nel foglio.Originariamente postato da dolcecremy
ragazze ma bisogna andare a mettere la firma nel foglio o possiamo andare direttamente venerdi per la registrazione???
Marghe:
Sicuro.
Delle nostre colleghe ieri sono andate a vedere i compiti e molte si son accorte che la prof. s'era scordata di assegnare loro dei punti.
Insomma, come al solito, correzione approssimativa...
molto bello...che palle questi professori...
Già, è per quello che (almeno io) faccio salti di gioia pur avendo preso un pessimo voto!
io ho preso 25 ma se avessi preso di più non mi farebbe schifo...ci fa vedere il compito il giorno della registrazione?
Per Blo: si ho sentito qst cosa! Infatti sn convinta che li ha sparati alla grande! Perchè l'ho fatto praticamente assieme ad un altra persona che ha preso 23!!! bo...
Per Dolcecreamy: mi hanno detto che ieri ha abbassato qualche voto alle persone che hanno chiesto di vedere il compito. Io nn c'ero...me l'ahanno riferito!
Bravissime!!! accettate!
Lancio un appello: aiuto e soccorso! chi ha dato l'esame cn la ricerca potrebbe dirmi cm si fa esattamente (tt i passaggi) o farmi vedere un esempio!? Per favore.....!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Marghe, eravamo sedute vicine quindi anche tu hai visto con chi e come ho fatto il compito io.
In 4 abbiamo preso 4 voti diversi..
Dolcremy: Dipende, non sempre ha i compiti a portata di mano o è ben disposta.
no ma semi dici che a qualcuno ha abbassato il voto me lo tengo!!!
Si, è vero. Confermo!
Riguardando i compiti, s'è accorta che a qualcuno aveva dato qualcosa in più.
oggi sono andata a registrare il voto, sfortunatamente non aveva sbagliato i conti, ma va bene cosi, era disponibile e gentile oggi, anche se l'abbigliamento da pantera non prometteva bene...![]()
C'ero anche io oggi,le ho fatto notare un particolare che non avesa visto e me l'ha aumentato di un puntoOriginariamente postato da dolcecremy
oggi sono andata a registrare il voto, sfortunatamente non aveva sbagliato i conti, ma va bene cosi, era disponibile e gentile oggi, anche se l'abbigliamento da pantera non prometteva bene...![]()
Ps.Dolcecr per caso mi hai visto?
Ti assicuro che la Prof.ssa Conte corregge con attenzione i compiti e per il momento non ha nessun porto d'armi, se con il termine "sparare" alludi a questo.Originariamente postato da marghetta
Per Blo: si ho sentito qst cosa! Infatti sn convinta che li ha sparati alla grande! Perchè l'ho fatto praticamente assieme ad un altra persona che ha preso 23!!! bo...
Originariamente postato da Popino79
Ti assicuro che la Prof.ssa Conte corregge con attenzione i compiti e per il momento non ha nessun porto d'armi, se con il termine "sparare" alludi a questo.![]()
Ultima modifica di marghetta : 06-03-2007 alle ore 16.26.19
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Popino: Considerato che non li correggi assieme a lei, ti assicuriamo noi che ci è parso non fosse esattamente così.
Poi...ognuno ha le sue convinzioni, giuste o sbagliate che siano.