• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 184

Riferimento: Psicologia Dinamica [Candelori]

Citazione Originalmente inviato da elepallotta Visualizza messaggio
    ciao a tutti sapete dirmi con precisione se l'esame del 1 luglio è scritto o orale per la fascia A-De?
    e' scritto....ciao

salve ragazzi!
    piccola delucidazione.
    allora,a prescindere dai cognomi e dai giorni d'esame,che sono diversi..con stanghellini l'uno luglio e con la candelori l'8..la modalità per il primo appello estivo è sempre scritta.
    il programma è sempre quello.
    nel sito che vi riporto sotto,quello della candelori,trovate il programma e le varie indicazioni.
    Psicologia Dinamica - Home
    spero d'aver fatto un pò chiarezza!!
    hihihihihihhi =)

Partecipante Assiduo

ciao a tutti.l'8 devo sostener l'esame con la candelori.qualcuno m da qualke consiglio?mi deite le domande frequenti e se sono cambiano spesso le domande??v ringrazio e x favore rispondetemi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

può chiedere di tutto di tutti i libri! non tralascia nulla
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    può chiedere di tutto di tutti i libri! non tralascia nulla
    wow!!allora le domande non sono spesso le stesse??...quest'esame sarà un'impresa titanica!!

Partecipante Esperto

ragazzi com'è andato l'esame?? qualcuno ke l'ha fatto ha voglia di trascrivere le domande ke ricorda?? La prof ha dato indicazioni circa i prossimi appelli??

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ciao a tutti io oggi sono andata a vedere solo com'era l'esame...in pratica avevo studiato solo un pò perchè vorrei farlo bene x il 15 luglio..devo dire che sembra molto fattibile..le domande della candelori erano davvero molto semplici erano tutte sui vari casi Anna O.,Dora,L'uomo dei topi,L'uomo dei lupi,una su Ferenczi,queste mi ricordo ma cmq erano molto semplici 3 se non sbaglio erano V o F le altre a risposta multipla...e una domanda aperta sulla definizione di Transfert.
    Ho trovato invece molto complicata la parte di Stanghellini sono 15 dom a risposta multipla ma sono davvero molto puntigliose cioè va studiata davvero bene questa parte..le domande nn me le ricordo perchè non avevo studiato bene questa parte come ho detto...cmq si può fare pensavo di peggio..spero di farlo bene al prossimo appello sperando di non trovare sorprese anzi se qualcuno si ricorda le domande di Stanghellini potrebbe scriverle? grazie ciao ciao
    *ELe*

Partecipante Esperto

scusami ele ma il prox appello non sarà ORALE??? Non ha detto nulla la prof a riguardo???'

Ciao ele,scusa ma l'esame è diviso in 2 parti?una della candelori e una di stanghellini?io devo farlo l'8 e appartengo alla fascia della candelori.grazie

Citazione Originalmente inviato da letiziag Visualizza messaggio
    Ciao ele,scusa ma l'esame è diviso in 2 parti?una della candelori e una di stanghellini?io devo farlo l'8 e appartengo alla fascia della candelori.grazie
    se non sbaglio voi avete un altro tipo di esame non è come il nostro...noi siamo fascia A-De voi A-H nuovo ordinamento giusto? quindi non saprei secondo me è diverso
    *ELe*

AH OKOK,TU SEI DELL'ORDINAMENTO VEKKIO...DUBBI RISOLTI ALLORA.IO LO FACCIO SOLO CON LA CANDELORI.GRAZIEEEE

ragazzi!
    nella sezione AVVISI la candelori ha scritto che sia l'appello dell'8 luglio che quello del22 saranno SCRITTI.
    la modalità è unica per il vecchio ordinamento (scienze psicologiche) cioè con 15 o 20 domande chiuse tra cui qualche vero-falso e una aperta dove ti potrebbe chiedere tipo tranfert,controtranfert o qualche caso di qualche autore..
    ad essere scritto è scritto per tutti,ma questa modalità unica è solo per chi sta con la candelori.. ( fascia n-z ).
    buono studio

Partecipante L'avatar di ^irpinus^

Ele dai sforzati a ricordare qualke domanda in più, anke io lo farò il 15!!
    salve gente sono il veggente della vostra mente!!!

Citazione Originalmente inviato da ^irpinus^ Visualizza messaggio
    Ele dai sforzati a ricordare qualke domanda in più, anke io lo farò il 15!!
    chi mi conosce sa che non ho una buona memoria purtroppo anche xkè ripeto non avevo studiato la parte di stanghellini... serve aiuto anche a me mi servono le domande di stanghellini non me le ricordo proprioooooo!!! cmq sono l'unica a non riuscire a studiare come si deve l'atlante? non ci capisco na mazza!memorizzare ste cose è assurdo! mah! aiutateci vi prego qualche domanda ve la ricordate?
    *ELe*

qualcuno ha fatto l'esame oggi ?potete darci qualche informazione....tipo le domande ..la durata etc...io appartengo alla fascia n-z e porto il vecchio programma .

grazie mille a chi rispondera'

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy