questo esame fa proprio skifo.....mah........
![]()
questo esame fa proprio skifo.....mah........
![]()
grazie x l'info.. ma siamo sicuri siano quelle?? tina le hai portate tu x caso??Originariamente postato da miao mau
ho trovato le dispense alla cuec stamattina...sono un centinaio di pagine...ma la scrittura è un pò minuscola...
vengono 4 euro.....io comincio a vedermele da oggi...ufffff....miaoooooooo
![]()
Cimprimpessa
no le mie sono scritte in grande e sono 350 ho detto....mi spiace ragazzi in questi giorni sono davvero incasinataOriginariamente postato da cimprimpessa
grazie x l'info.. ma siamo sicuri siano quelle?? tina le hai portate tu x caso??![]()
ma se ci sono alla cuec vi serve ancora che io le porti?
bè se sono le stesse no... vanno bene anche quelleOriginariamente postato da Tina ^_^
no le mie sono scritte in grande e sono 350 ho detto....mi spiace ragazzi in questi giorni sono davvero incasinata
ma se ci sono alla cuec vi serve ancora che io le porti?l'unica cosa è appurare che siano proprio quelle...
miau alla cuec t hanno detto che quelle sono le slides della prof castelli?![]()
![]()
Cimprimpessa
ragazze !!!!!!!meno male che ci siete voi!!!non avrei mai scoperto di quest' esame altrimenti!!che bello
![]()
![]()
...quindi dai lucidi è ovviamente meglio....speriamo di fare in tempoooograzie a tutteeeeee
![]()
si ragazze le slides sono queste...c è il nome della prof,l'insegnamento e l 'anno,impossibile sbagliare....sono di meno perchè scritte a caratteri più piccoli...perciò a tina risultano 300....cmq io ci ho dato uno sguardo stasera...
e non è mael...anzi è piuttosto interessante come esame...poi la maggior parte delle cose le abbiamo già fatte per altri esami....miaoooooooooo
![]()
e vaiiiiii!!! grazie grazie!Originariamente postato da miao mau
si ragazze le slides sono queste...c è il nome della prof,l'insegnamento e l 'anno,impossibile sbagliare....sono di meno perchè scritte a caratteri più piccoli...perciò a tina risultano 300....cmq io ci ho dato uno sguardo stasera...
e non è mael...anzi è piuttosto interessante come esame...poi la maggior parte delle cose le abbiamo già fatte per altri esami....miaoooooooooo
![]()
![]()
Originariamente postato da miao mau
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vai!!! io lo preparo in 5 giorni.. prima ho la lucarelli
grazie x le info!!!
![]()
Cimprimpessa
Ciao,
volevo chiedervi se posso dare anch'io questo esame > sono al 2' f.c. , ho fatto il 1'anno al V.O. e poi dal 2' sono passata al N.O.
Però l'opzionale al 1'anno l'ho già dato (Storia della Scuola) e ora con tutti gli esami che ci hanno aggiunto quando abbiamo fatto il passaggio non so + quanti e quali opzionali devo dare !
Se qualcuno può aiutarmi,gliene sarò molto grata !![]()
Ciao Igna!Originariamente postato da ignazina
Ciao,
volevo chiedervi se posso dare anch'io questo esame > sono al 2' f.c. , ho fatto il 1'anno al V.O. e poi dal 2' sono passata al N.O.
Però l'opzionale al 1'anno l'ho già dato (Storia della Scuola) e ora con tutti gli esami che ci hanno aggiunto quando abbiamo fatto il passaggio non so + quanti e quali opzionali devo dare !
Se qualcuno può aiutarmi,gliene sarò molto grata !![]()
Hai dato anche un secondo esame opzionale (senza contare psicofarmacologia)? perchè se ne hai dato anche un altro (quindi in totale 2) sei a posto!
![]()
dubbio atroce...io non ho dato psicofarmacologia potrei dare questo al suo posto!???![]()
![]()
Originariamente postato da pacypacy
dubbio atroce...io non ho dato psicofarmacologia potrei dare questo al suo posto!???![]()
![]()
cioè:
psicofarmacologia risulta tra gli esami opzionali???non ricordo ppiùùùùù
![]()
![]()
ti rispondo tramite PM!Originariamente postato da pacypacy
cioè:
psicofarmacologia risulta tra gli esami opzionali???non ricordo ppiùùùùù
![]()
![]()
![]()